“Cortesia e disponibilità”

Al n.24 in classifica su 427 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2018

Il personale è molto gentile e sono tutti attenti alle esigenze del cliente, nonché competenti in materia di allergie.
Io ho potuto mangiare vegetariano e senza glutine: tra l'altro era tutto ottimo e a prezzi adeguati.
L'ambiente esterno è molto carino, anche se nelle sere d'estate è davvero strapieno di gente e può risultare rumoroso. A ogni modo i camerieri sono veloci e simpatici anche quando hanno molto da fare.
Complimenti.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizze di buona qualita' se rapportato alla media ticinese ma ancora lontana dal livello di una buona pizzeria italiana e con prezzi di fascia medio-alta!

Recensito 23 luglio 2018

Penso che questo ristorante sia stato quello che ho frequentato di più da quando sono venuta a vivere a Lugano. Mangiare fuori quando fa caldo è molto bello, la zona è tranquilla. Le pizze sono buone, e la cucina fa dei piatti così abbondanti che raramente sono riuscita a finirli! Ma non smetterò mai di provarci :D Personale cordiale ed educato. ideale per cene di classe e famiglia.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nn ho mai recensito questo locale pur frequendolo da 20 anni con la mia famiglia. È la nostra preferita a lugano e se dobbiamo festeggiare o uscire, cosa che succede non frequentemente visto che siamo molti andiamo quasi sempre al sole. La pizza è molto buona, il servizio gentilissimo e amichevole e il posto splendido sotto gli alberi d'estate. L'impegno e l'attenzione al cliente sono ammirevoli. Grazie per tutto!!

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in varie occasioni, in gruppo, coppie, amici,... Sempre ottimo. Devo ammettere che mangio sempre pizza perchè è spettacolare. C'è con vari impasti e senza lattosio, dunque vengono incontro a esigenze particolari. Per il resto, a vederlo sembra buono, ma prenderò sempre la pizza ;)!

Maurizio G, Proprietario alle Ristorante Pizzeria del Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Sig. Alex grazie mille per la sua recensione e mi fa piacere che sia soddisfatto delle nostre pizze ma le consiglio di provare anche la nostra cucina che sono sicuro la piacerà in eguale misura, provi e poi mi saprà dire. Molte grazie e a presto.
Maurizio

Conosci Ristorante Pizzeria del Sole? Condividi la tua esperienza!