“qualità del cibo molto buona”

Ristorante Pizzeria del Sole
Al n.24 in classifica su 427 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2018

serata di luglio, afoso. Cena all'esterno, cibo comandato arrivato subito e qualità molto buona. personale gentile anche se "stressati" dal lavoro. Pizze buone, buona varietà e grandi. Prezzi nella norma svizzera. Ci ritornerò.

Recensito 9 agosto 2018

Il personale è molto gentile e sono tutti attenti alle esigenze del cliente, nonché competenti in materia di allergie.
Io ho potuto mangiare vegetariano e senza glutine: tra l'altro era tutto ottimo e a prezzi adeguati.
L'ambiente esterno è molto carino, anche se nelle sere d'estate è davvero strapieno di gente e può risultare rumoroso. A ogni modo i camerieri sono veloci e simpatici anche quando hanno molto da fare.
Complimenti.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizze di buona qualita' se rapportato alla media ticinese ma ancora lontana dal livello di una buona pizzeria italiana e con prezzi di fascia medio-alta!

Recensito 23 luglio 2018

Penso che questo ristorante sia stato quello che ho frequentato di più da quando sono venuta a vivere a Lugano. Mangiare fuori quando fa caldo è molto bello, la zona è tranquilla. Le pizze sono buone, e la cucina fa dei piatti così abbondanti che raramente sono riuscita a finirli! Ma non smetterò mai di provarci :D Personale cordiale ed educato. ideale per cene di classe e famiglia.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nn ho mai recensito questo locale pur frequendolo da 20 anni con la mia famiglia. È la nostra preferita a lugano e se dobbiamo festeggiare o uscire, cosa che succede non frequentemente visto che siamo molti andiamo quasi sempre al sole. La pizza è molto buona, il servizio gentilissimo e amichevole e il posto splendido sotto gli alberi d'estate. L'impegno e l'attenzione al cliente sono ammirevoli. Grazie per tutto!!

Conosci Ristorante Pizzeria del Sole? Condividi la tua esperienza!