“se proprio mi portano li a mangiare..”

Ristorante Pizzeria del Sole
Al n.24 in classifica su 427 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

il “bof” più assoluto, personale lento e incapace di consigliare, lo devi chiamare 3 volte.
Prodotti abbondanti ma non per forza buonissimi.

Prezzi alti per una pizzeria.

Ci ritorno solamente se mi obbligano ad andarci .

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito ed accogliente. Personale gentile ed attento. Qualità delle materie prime al top, pizza leggera, saporita e gustosa! Da ritornarci sicuramente.

Recensito 19 agosto 2018

Siamo stati in questo ristorante questa sera, non era la prima volta e visti i risultati precedenti abbiamo voluto tornarci.

Purtroppo però l'esito finale questa volta ci porta a un giudizio quantomeno negativo.

Ordiniamo le bibite e un piatto di patatine fritte per iniziare, nel frattempo continuiamo a sfogliare la carta con calma.

In pochissimo tempo ci viene servito quanto ordinato e comunichiamo al cameriere la nuova ordinazione:
- Focaccia impasto integrale con peperoni grigliati e olive nere
- Filetto di Manzo Madagascar Salsa al Pepe Verde (cottura media-al sangue)

Dopo circa 15 minuti arriva la focaccia per la mia ragazza, passano altri 5 minuti e arrivano le pietanze ordinate al tavolo accanto(arrivati 10 minuti dopo di noi), dopo altri 5 minuti passa il cameriere il quale si rende conto che al sottoscritto non era stato portato ancora nulla.
Dopo altri 5 minuti mi viene portato quanto ordinato da un altro cameriere, accenni di scuse nessuno, ma non finisce qua.

L'aspetto è invitante, il piatto è ben assortito e pure abbondante con addirittura 2 pezzi di filetto ma...finisce tutto qua; già perché inizio a tagliare il filetto e, sorpresa, al posto di essere medio-al sangue, almeno ai lati quest'ultimo è super cotto.

Tra me e me penso: poco male, può succedere ai lati, al centro sarà sicuramente al top... coltello alla mano inizio a tagliare al centro e.... leggermente meno cotto ma di certo ben distante dalla richiesta media-al sangue.

Disperato ripongo le mie speranze nel secondo pezzo di filetto ma.... l'esito è lo stesso.

Il riassunto in poche parole è che la mia ragazza dopo 15 minuti è stata servita e mangiava, il sottoscritto ha ricevuto la sua portata quando la propria ragazza aveva praticamente finito e come non bastasse la cottura era sbagliata.

Avviso il cameriere il quale mi comunica che l'avrebbe fatto rifare ma, siccome siamo un pochino di fretta rinuncio.

Chiediamo il conto che arriva in un baleno e il cameriere ci fa notare in modo quasi fiero che non è stato inserito il mio filetto (ci mancherebbe altro, ho atteso 30 minuti, mi arriva un piatto che non è come richiesto, non l'ho praticamente toccato, non ho potuto cenare e dovrei magari anche pagarlo?).

Paghiamo e qui ci viene detta la perla: "Mi dispiace ma questa volta è andata così."

Mi spiace ma, come eravamo soddisfatti l'ultima volta, tanto siamo insoddisfatti questa.

Recensito 12 agosto 2018

serata di luglio, afoso. Cena all'esterno, cibo comandato arrivato subito e qualità molto buona. personale gentile anche se "stressati" dal lavoro. Pizze buone, buona varietà e grandi. Prezzi nella norma svizzera. Ci ritornerò.

Recensito 9 agosto 2018

Il personale è molto gentile e sono tutti attenti alle esigenze del cliente, nonché competenti in materia di allergie.
Io ho potuto mangiare vegetariano e senza glutine: tra l'altro era tutto ottimo e a prezzi adeguati.
L'ambiente esterno è molto carino, anche se nelle sere d'estate è davvero strapieno di gente e può risultare rumoroso. A ogni modo i camerieri sono veloci e simpatici anche quando hanno molto da fare.
Complimenti.

Conosci Ristorante Pizzeria del Sole? Condividi la tua esperienza!