“Tortellini al crudo con panna”

Ristorante Pizzeria del Sole
Al n.24 in classifica su 427 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho raggiunto dei colleghi qui per pranzare tutti insieme, ho mangiato tortellini al crudo con panna, buoni son buoni, anche se la porzione mi è sembrata essere troppo esagerata (che per molti sara sicuramente positivo), ho notato che anche i colleghi avevano tutti porzioni abbondanti, peccato non riuscire a mangiare tutto, per quel che riguarda il personale e il locale è ok.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Certo, scegliere a Lugano gli spaghetti con le vongole veraci è azzardato, vista la distanza dal mare: ma la sfida è stata vinta con onore. Il solito piattone (porzioni sempre speciali) di spaghetti perfettamente al dente con una cascata di vongole, guarnito con prezzemolo. Perfetto. Ma anche il salmone affumicato con feta, verdure e ricciolini di burro era super. Un buon vino consigliato dal cameriere completava degnamente la cena. Ottimo.

Recensito 3 ottobre 2018

Qualita prezzo ottima. Servizio top e cibo di prima qualita. Sia che tu mangi pizza, pesce o altro la qualita sara sempre ottima.

Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

il “bof” più assoluto, personale lento e incapace di consigliare, lo devi chiamare 3 volte.
Prodotti abbondanti ma non per forza buonissimi.

Prezzi alti per una pizzeria.

Ci ritorno solamente se mi obbligano ad andarci .

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito ed accogliente. Personale gentile ed attento. Qualità delle materie prime al top, pizza leggera, saporita e gustosa! Da ritornarci sicuramente.

Conosci Ristorante Pizzeria del Sole? Condividi la tua esperienza!