“Una pizza smpre buona”

Al n.23 in classifica su 433 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Sono stato con nostro figlio a mangiare la pizza e devo dire che ogni volta è buona e ben servita. Unica pecca: Le zanzareee... anche in questa stagione.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vastissima scelta nel menu, cosa cue solitamente porta a confusione in cucina e tra i camerieri; ma qua niente di tutto ciò.
Servizio veloce, cibo buono, grandi quantità e staff eccezionale!!
Avanti cosí!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho raggiunto dei colleghi qui per pranzare tutti insieme, ho mangiato tortellini al crudo con panna, buoni son buoni, anche se la porzione mi è sembrata essere troppo esagerata (che per molti sara sicuramente positivo), ho notato che anche i colleghi avevano tutti porzioni abbondanti, peccato non riuscire a mangiare tutto, per quel che riguarda il personale e il locale è ok.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Certo, scegliere a Lugano gli spaghetti con le vongole veraci è azzardato, vista la distanza dal mare: ma la sfida è stata vinta con onore. Il solito piattone (porzioni sempre speciali) di spaghetti perfettamente al dente con una cascata di vongole, guarnito con prezzemolo. Perfetto. Ma anche il salmone affumicato con feta, verdure e ricciolini di burro era super. Un buon vino consigliato dal cameriere completava degnamente la cena. Ottimo.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Qualita prezzo ottima. Servizio top e cibo di prima qualita. Sia che tu mangi pizza, pesce o altro la qualita sara sempre ottima.

Data della visita: aprile 2018

Conosci Ristorante Pizzeria del Sole? Condividi la tua esperienza!