Recensito 30 novembre 2017

Eccellente , tutto al suo posto, soggiorno molto soddisfatto.
Ci tornerò...ottima struttura bello, carino ecc.
Ottima Pulizia, Ottima la colazione, ottimo la qualità/prezzo.
ottimo parcheggio, alla mano di Lugano ecc.

Consiglio sulle camere: L` orario di apertura fino alle 22h
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, M. M
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel semplice ma pulitissimo in ottima posizione a 2 passi dal lago con piccolo parcheggio a disposizione degli ospiti
Personale gentilissimo e colazione eccellente
Prezzo conveniente per gli standard di Lugano

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino, pulitissimo e in ottima posizione, letto comodissimo e di buone dimensioni, sono alto 1,95, titolari, la signora in dolce attesa, molto simpatici e disponibili, ottimo rapporto qualità-prezzo

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2016

Andiamo spesso a Lugano e ci fermiamo regolarmente in questo hotel, che preferiamo ad altri per tanti motivi: posizione tranquilla, ma a poca distanza dal centro (10 minuti a piedi per il centro città), parcheggio privato dell'hotel, piccolo ma molto comodo; camere pulite e confortevoli, cassaforte e phon, colazione eccellente - non manca nulla, dalle uova, ai formaggi, marmellate, yogurth, croissant, caffé, frutta fresca - e poi, i proprietari sono persone squisite e gentilissime. Ultimo, ma non meno importante, eccellente rapporto qualità/ prezzo!!!!

Consiglio sulle camere: chiedi consiglio sulle tue esigenze al momento della prenotazione, ti accontenteranno di sicuro!!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2016

Hotel molto carino appena fuori la città raggiungibile in 15 minuti a piedi.
Buona l'accoglienza, la colazione e la camera.
Un pò ridotto il numero e la dimensioni dei parcheggi, comunque tutto sommato buona esperienza.
Alla prossima Hotel Atlantico

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia