I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
CHF 202
Interamente rimborsabile entro: ven 31 mag
Premi con One Key
Giovanni B
Castelcovati, Italia

Se cerchi la gentilezza...

Recensione di Hotel Atlantico
Punteggio 5.0 su 5Recensito 23 ago 2020da dispositivo mobile
Hotel 2 stelle, ma migliore di molti 3 stelle.
Strategica la posizione per vicinanza dal lago, dalla funicolare per monte bre e per le linee dei bus 2 e 3 che percorrono l'intero centro di Lugano (ottima la gratuità di bus e treni con il ticino ticket)
Parcheggio gratuito ma da verificare in caso di affluenza elevata.
Colazione eccellente,non mancava nulla.
Stanze piccole ma pulite e accessoriate.
Non c'è aria condizionata, ma ventilatori sul soffitto, Abbiamo avuto caldo una notte e il proprietario ci ha dotato di un condizionatore portatile.
Titolari, marito e moglie gentilissimi, preparati e disponibili anche a raccontarci le migliori attività da fare anche con i bimbi.
Questa cordialità, ha fatto davvero la differenza.
Consiglio vivamente.
Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
CHF 290
1.6 km da Hotel Atlantico
Vedi altri hotel a Lugano
Filtri selezionati
Recensito il 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

A 2 minuti di cammino dal sito fieristico, e a pochi minuti a piedi dal centro. Il Lungo lago è proprio accanto. Insomma una zona strategica. L’hotel è in linea con le sue 2 stelle: la reception chiude di sera ma i proprietari, che sono gentilissimi e simpatici credo abitino lì, e per qualsiasi necessità c’è il numero di telefono: basta ricordarsi che come è segnalato, il check-in è possibile farlo entro le 19.30. Le camere sono essenziali e pulite. Televisione con canali italiani, phon “vero” dentro l’armadio.
La colazione ottima: marmellate fatte in casa, yogurt, frutta, fette biscottate, pane di vario tipo, caffetteria erogata da macchinetta di qualità. C’è anche una tisaneria gratuita all’ingresso.
Ottima esperienza.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Piccolo hotel poco fuori dal centro di Lugano.
Stanza piccolina, soprattutto il bagno, ma tutto pulito.
Personale gentile e disponibile.
Colazione buona.
Prezzo in linea con quanto offerto in Svizzera ma ovviamente molto più caro rispetto ad uno stesso hotel in Italia.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2019

Avevamo cercato un hotel a Lugano per trascorrervi una sola notte, quella della Festa nazionale svizzera il 1° agosto, coi fuochi artificiali sul lago, impresa abbastanza difficile, dati i prezzi di una città molto cara come Lugano. Abbiamo scelto questo hotel due stelle che non è stato proprio economico o meno caro di altri (una doppia, circa 170 euro per una notte, compresi la tassa di soggiorno e un utilissimo ticket trasporti che garantisce viaggi gratuiti sugli autobus e sconti sulla navigazione del lago e la funicolare per il monte Bre). L'hotel si trova non molto distante dal centro città che abbiamo sempre raggiunto in autobus, da una fermata vicinissima dove prendevamo l'autobus 2 o 3, ovviamente puntualissimo, che in 4 minuti esatti ci portava in centro. La nostra stanza era la 112, basica, ma molto pulita, con televisore, con bagno in camera fornito di bidet, pavimento in moquette (dato il caldo estivo, sembrava accrescerne la percezione) e ventilatore a pale sul soffitto che, date le temperature elevate di quest'estate, è stato una benedizione durante la notte. La colazione è stata abbondante e variata. Nonostante sapessimo che questo hotel viene consigliato per le famiglie che erano presenti con bambini, l'abbiamo trovato tranquillo, non rumoroso. Abbiamo apprezzato la disponibilità della proprietaria che si è prestata a telefonare per chiedere informazioni quando, per qualche ora e date le condizioni meteo, si è temuto l'annullamento dei fuochi artificiali (che poi ci sono stati, fortunatamente).

Consiglio sulle camere: La stanza 112 dispone di un bagno fornito di bidet.
Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel tranquillo e silenzioso,con parcheggio gratuito e bellissima passeggiata lungolago che porta in dieci minuti al centro di Lugano ,personale gentilissimo ci hanno fatto check in e lasciato posto auto anche se eravamo arrivati in anticipo,camere spaziose e pulite ,colazione buonissima

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2018

Siamo stati a Lugano in vacanza un paio di giorni, e abbiamo soggiornato in questa struttura.
Sara e Nicolas, i proprietari, hanno creato un ambiente intimo e veramente carino, dove siamo stati completamente a nostro agio.
Le stanze e tutta la struttura sono pulitissime e curate.
La colazione è abbondante e ottima!
L'angolino-relax per il caffè e le tisane appena entrati è una pausa di vero ristoro e a noi ha fatto sentire a casa.

Struttura davvero eccellente in tutti gli aspetti!!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia