“Buon pranzo”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati all'Argentino per un pranzo, il servizio era ottimo e la location centralissima. Abbiamo preso un piatto di pasta ripiena con buona cottura e ben condita , pizza al tagliere molto buona e ricca negli ingredienti,pesce di mare cucinato con molta professionalita’.Buona lista dei vini. La qualità del servizio offerto dai camerieri e le pietanze servite sono sempre impeccabili, anche nelle serate più affollate è quindi all'altezza di una Città a vocazione turistica come Lugano.
Bello l'ambiente curato, prezzi in linea con la media della zona. Consigliato.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo spesso in questo ristorante a mangiare i gnocchi al pomodoro! Eccezionali! Anche la pizza molto buona, personale molto cordiale.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Totalmente insignificante la cucina . Personale molto gentile, buona la posizione direttamente sulla piazza.

Recensito 30 aprile 2018

La pizza non è mai una delusione ed anche le anche pietanze sono ottime. Servizio pronto ed attento.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location è ottima, una veranda nella piazza centrale nell’unico punto un po’ vitale di Lugano. Personale gentilissimo e sempre sorridente e allegro molto veloce e paziente nel raccogliere le ordinazioni, un rapporto qualità/prezzo molto buono per essere a Lugano e una pizza da manuale come la di trova raramente perfino in Italia, permettono di alzarsi da tavola con la voglia di tornarci. Il suggerimento va a mio parere verso la pizza maxi, perché permette di mangiare, se si possiede una fame non esagerata, in due lasciando un posticino anche per il dessert.

Data della visita: aprile 2018

Conosci Bistrot & Pizza Argentino? Condividi la tua esperienza!