“Buon pranzo”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati all'Argentino per un pranzo, il servizio era ottimo e la location centralissima. Abbiamo preso un piatto di pasta ripiena con buona cottura e ben condita , pizza al tagliere molto buona e ricca negli ingredienti,pesce di mare cucinato con molta professionalita’.Buona lista dei vini. La qualità del servizio offerto dai camerieri e le pietanze servite sono sempre impeccabili, anche nelle serate più affollate è quindi all'altezza di una Città a vocazione turistica come Lugano.
Bello l'ambiente curato, prezzi in linea con la media della zona. Consigliato.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo spesso in questo ristorante a mangiare i gnocchi al pomodoro! Eccezionali! Anche la pizza molto buona, personale molto cordiale.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Totalmente insignificante la cucina . Personale molto gentile, buona la posizione direttamente sulla piazza.

Recensito 30 aprile 2018

La pizza non è mai una delusione ed anche le anche pietanze sono ottime. Servizio pronto ed attento.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location è ottima, una veranda nella piazza centrale nell’unico punto un po’ vitale di Lugano. Personale gentilissimo e sempre sorridente e allegro molto veloce e paziente nel raccogliere le ordinazioni, un rapporto qualità/prezzo molto buono per essere a Lugano e una pizza da manuale come la di trova raramente perfino in Italia, permettono di alzarsi da tavola con la voglia di tornarci. Il suggerimento va a mio parere verso la pizza maxi, perché permette di mangiare, se si possiede una fame non esagerata, in due lasciando un posticino anche per il dessert.

Gli utenti che hanno visto Bistrot & Pizza Argentino hanno visto anche

Conosci Bistrot & Pizza Argentino? Condividi la tua esperienza!