I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
CHF 248
Interamente rimborsabile entro: sab 1 giu
Colazione inclusa
CHF 250
Interamente rimborsabile entro: ven 31 mag
Colazione inclusa
GIULIANO T

Dove si può riposare e rilassarsi

Punteggio 5.0 su 5Recensito 5 ott 2023
Passati 3 giorni da favola a Lugano nell'Hotel International au Lac, struttura confortevole, ospitale, massimo ordine e pulizia garantita. Sogni d'oro nel più assoluto silenzio e pace. Comoda al centro città, ai trasporti e soprattutto vicina al lungolago per comode e pianeggianti passeggiate ristoratrici. Località di cultura e parchi. Invidiabile il Parco Ciani. Conosciuta da tempo ci ritornerò presto. Giuliano di Genova Italia
Data del soggiorno: ottobre 2023
Consiglio sulle camere: ognuno deve fare la propria esperienza
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
  • Vio.com
2.5 km da Hotel International au Lac - Historic & Lakeside
Vedi altri hotel a Lugano
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2023 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 3 notti, due camere di due tipologie diverse, quella vista lago laterale più vecchia e semplice due difetti la mancanza del frigo e pessimi cuscini, l'altra vista lago rimodernata ma piccolissima e pessimi cuscini per il resto buone, personale sempre sorridente, garage comodo, posizione dell'hotel eccellente, colazione scarsa per la parte dolce. Prezzi in linea con la zona.

Data del soggiorno: agosto 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2023

Ho soggiornato due notti in questa bellissima struttura in camera doppia al 3° piano con vista lago. L’ho trovato veramente straordinaria. La sua posizione centralissima e per la disponibilità di un parcheggio ampio e di facile accesso... cosa non da poco.
L’hotel presenta tutti i confort moderni, ho trovato molto interessante gli ambienti disponibili per gli ospiti, conserva uno stile Belle Époque, periodo storico, culturale e artistico e ben conservata l’impronta della gestione sempre degli stessi proprietari.
L’hotel è dotato di un giardino interno per rilassarsi e di una piscina che durante la stagione estiva è molto gradita.
Camera pulita, vista lago straordinaria, ottima colazione con scelta tra salato e dolce, una ricca varietà dell’offerta.
Il personale è sempre sorridente, gentile e disponibile, sin dalla prenotazione avvenuta per email, che durante tutto il soggiorno.
Sicuramente da consigliare e rimarrà comunque la mia prima scelta in caso di ulteriori soggiorni a Lugano.

Paolo Scalera, Milano.

Data del soggiorno: giugno 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2022

Ho soggiornato due notti in questo albergo (07-09/10) in camera singola al primo piano e l’ho trovato eccezionale, per la sua posizione e per la disponibilità di un parcheggio ampio e di facile accesso.
L’albergo trasuda un fascino Belle Époque, anche se presenta tutti i confort moderni; ho trovato interessante l’idea di aprire un piccolo museo al piano 1 che raccoglie oggetti e tante foto dell’evoluzione dell’albergo: si vede l’impronta della gestione sempre degli stessi proprietari e quanto abbiano sempre creduto nella struttura.
L’hotel è anche dotato di un giardino interno per rilassarsi e di piscina che costituisce un plus durante la stagione primaverile/estiva.
Camera pulita, vista lago straordinaria, ottima colazione con scelta tra salato e dolce, magari si potrebbero (come semplice consiglio) aggiungere anche uno/due torte per completare la varietà dell’offerta.
Il personale è gentile e disponibile, sin dalla prenotazione avvenuta per email, che durante tutto il soggiorno.
Sicuramente da consigliare e sarà la mia prima scelta in caso di ulteriori soggiorni a Lugano.

Data del soggiorno: ottobre 2022
Recensito il 13 luglio 2022 da dispositivo mobile

Hotel situato in centro a Lugano, accogliente e pulito, con solarium e piscina.Dotato di parcheggio sotterraneo.
Una ricca e buonissima colazione a buffet viene servita tutte le mattine.
Il personale è molto cortese e disponibile.
Hotel Pet Friendly.
Consigliatosi o

Data del soggiorno: luglio 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2022

Ho soggiornato in questo stupendo Hotel in occasione della Fiera Tisana.
E' un Hotel bellissimo, posizione fantastica. fronte lago. Camere spaziose, confortevoli e ben arredate. Pulizia ineccepibile. Buona Colazione che varia parzialmente ogni giorno.
Vale molto più che le 3*. Personale estremamente gentile come Uliana ed Andrea della Reception, Peccato che tutto sia rovinato da Raffaella, sempre della reception, forse la Capo Ricevimento. Ha un atteggiamento estremamente arrogante, veramente poco adatto nei rapporti con i Clienti. Magari chiusa in ufficio è il top ma esternamente a contatto diretto con gli Ospiti vanifica tutti gli sforzi e la squisita empatia creata da tutti i colleghi. Senza di lei avrei dato 5* cum laude a questo Hotel dal grande fascino.

Data del soggiorno: aprile 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari