USD 382
Hotels.com
USD 141
USD 126
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 145 a notte.

USD 359
USD 199
USD 330
USD 260
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 308 a notte.

Hotel Montarina & Backpackers Hostel(Lugano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
1’793
4 - 9 di 2’163 recensioni
Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel elegante, perfetto nell’accoglienza e disponibilità. Al mattino è possibile fare una colazione coccolati con dell’ottimo strudel appena sfornato.ottima posizione, lago e il centro a pochi passi. Da ritornarci

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 3 maggio 2018

L'albergo è sempre perfetto, ogni volta che ci ritorno. Personale estremamente disponibile ed educato. Le stanze sono sempre pulite e l'attenzione ai particolari è massima. Sempre a disposizione per ogni e qualunque necessità.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2018

Tanta cura ed attenzione ai particolari, pulizia impeccabile.
Molto originale ed utile la possibilità di personalizzare la camera prima dell'arrivo (temperatura, bevande nel frigobar, tipo di coperta e cuscino).
Bevande analcoliche e caffè in cialde Nespresso incluso nel prezzo della camera.
Personale cortese e simpatico, che ci ha accompagnati con il sorriso per il nostro breve soggiorno di due notti, offrendoci tutte le informazioni turistiche.
Posizione ideale, al centro di Lugano, accanto alla funicolare che collega il centro alla stazione ferroviaria.
Colazione eccellente, prodotti artigianali (torte, marmellate yogurt), ottimi cappuccino ed espresso.
Ideale per visitare la bellissima Lugano (lungolago, Via Nassa e monte San Salvatore imperdibili) ed anche per una puntata verso altre località con il treno (noi siamo andati a Zurigo, 2 ore di comodo Eurocity).
Complimenti a tutto lo staff, riuscite a far sentire ogni ospite a proprio agio.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Fontana-GM, Direttore generale alle Lugano Dante Center Swiss Quality Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Carissimo Rocky1965,

le sue belle parole ci fanno commuovere! Grazie per il bel commento che ho provveduto a condividere con tutto il mio Staff.

Mi raccomando torni presto a trovarci.

Un abbraccio da tutti noi!
Carlo Fontana GM

Recensito 15 aprile 2018

descrivere questa struttura puo' venire facile ma non lo è perche più di un hotel la definisco una scuola x l'impegno l'attenzione verso il cliente x la particolarità nel ricercare sempre il massimo nell'accoglienza x poi come si fa non parlare della colazione un 10 c0n lode non basta x definire questo meraviglioso buffet curato sia nel salto che x il dolce veramente un piacere x gli occhi.

Consiglio sulle camere: hotel situato in piazzetta le stanze comode in tutta la struttura
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Fontana-GM, Direttore generale alle Lugano Dante Center Swiss Quality Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Buongiorno Carmel065,

È sempre una gran soddisfazione per me e per il mio Staff accedere a Tripadvisor e leggere una recensione così bella.

La ringraziamo per i suoi complimenti, che sappiamo provenire da una persona esperta ed abituata a viaggiare, poiché per noi valgono molto e sono una straordinaria ed inesauribile fonte di energia che ci stimola a migliorare ancora maggiormente.

Il nostro compito è quello di prenderci cura dei nostri stimati clienti offrendo loro tutta la nostra attenzione e un servizio personalizzato.

Torni presto a trovarci.

Cari saluti..

Carlo Fontana (GM) e tutto lo Staff

Recensito 16 marzo 2018

Hotel davvero ottimo. Camere pulite e confortevoli.
Grande attenzione al cliente (minibar gratuito) ; colazione spettacolare .
Garage comodissimo... nel centro di Lugano.
Unico neo forse la camera singola un po' piccola

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Fontana-GM, Direttore generale alle Lugano Dante Center Swiss Quality Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2018

Carissima Giorgia.

Grazie mille per aver scelto l'Hotel Lugano Dante per il suo soggiorno a Lugano e per aver condiviso con la comunità di Tripadvisor il suo bellissimo commento.

Ci fa piacere sapere che le nostre "coccole" sono state di suo gradimento, malgrado la camera fosse un pò piccola.

Dai nostri controlli risulta che lei ha prenotato una camera singola Quality, categoria che le è stata assegnata. Se solo ci avesse informati della sua insoddisfazione, avremmo fatto del nostro meglio per mostrarle delle alternative più confacenti alle sue esigenze assegnandogliene una più comoda ed accogliente. Infatti, oltre alla categoria Quality, disponiamo anche di camere singole più spaziose nelle categorie Superior o Executive. Con un piccolo supplemento di prezzo, avremmo potuto trovare la soluzione più adatta alle sue necessità a meno che l'albergo non fosse stato al completo.

Ringraziandola nuovamente per le sue belle parole, ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura.

Cordiali saluti.

Carlo Fontana GM