I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
CHF 290
CHF 286
Hotels.com
CHF 268
Ilaria D

2 notti a Lugano

Recensione di LUGANODANTE
Punteggio 5.0 su 5Recensito 13 feb 2024
Hotel situato in pieno centro. Tutto il personale squisitamente gentile. Un particolare grazie alla gentile Gaia che ci ha riservato una bellissima stanza.
Colazione buonissima.
Nei dintorni ci sono molti ristoranti ma anche quello dell’albergo è super!
Data del soggiorno: febbraio 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 14 feb 2024
Gentile ilariadB3397MI,
la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il suo bellissimo feedback, e per averci scelto in occasione del suo soggiorno a Lugano. Siamo molto felici di sapere che la sua esperienza al LUGANODANTE sia stata piacevole e che abbia apprezzato la gentilezza del nostro staff. Il suo commento ci ripaga di tutto il lavoro che facciamo quotidianamente, grazie di cuore!
Nella speranza di poterla rivedere presto, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Carlo Fontana, GM
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
CHF 459
2’321
Filtri selezionati
2 - 7 di 2’747 recensioni
Recensito il 31 gennaio 2024

Ottimo hotel, le ragazze della ricezione sono gentilissime, simpatiche e molto professionali.
Pulito, ho adorato gli asciugamani caldi e la scelta dei cuscini, ottima colazione,
La prossima volta voglio provare il ristorante e il bar.
Lo consiglio assolutamente.
Posizione centrale.

Data del soggiorno: gennaio 2024
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Carlo Fontana, General Manager presso LUGANODANTE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2024

Gentile 229elix,
La ringraziamo per la sua stupenda recensione.
Siamo felicissimi di sapere che la sua visita al LUGANODANTE sia stata di suo gradimento e che abbia apprezzato tutti gli sforzi che facciamo quotidianamente per rendere il soggiorno di ogni cliente il più confortevole possibile.
Augurandoci di poterla avere con noi nuovamente presto, cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più graditi saluti,

Recensito il 17 gennaio 2024 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in pieno centro a Lugano.Lo si raggiunge facilmente anche dalla stazione.Ottima la qualità della colazione personale gentile camere rinnovate e ben arredate.Prezzi alti ma si sa che in Svizzera la qualità della vita è alta.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Carlo Fontana, General Manager presso LUGANODANTE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2024

Gentile 669stefanoi,

La ringraziamo per la sua stupenda recensione.
Siamo felicissimi di sapere che la sua visita al LUGANODANTE sia stata di suo gradimento e che abbia apprezzato ciò che facciamo quotidianamente per rendere il soggiorno di ogni cliente il più confortevole possibile.
Torni presto a trovarci, l’aspettiamo a braccia aperte.

Cordiali saluti,

Recensito il 8 gennaio 2024 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centrale, ottimo il servizio a pagamento del parcheggio interno con personale molto cordiale e disponibile. Prezzo molto elevato per ciò che offre la struttura. Camere pulite, buona comodità ma manca qualche tocco in più per motivarne il prezzo. Colazione molto buona, ricca e varia di prodotti. Personale gentile e cordiale.

Consiglio sulle camere: Prezzo molto alto per ciò che offre
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Carlo Fontana, General Manager presso LUGANODANTE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2024

Gentile paolodQ5410OR,

La ringraziamo molto per aver scelto il LUGANODANTE in occasione della sua visita a Lugano e ci teniamo a farle sapere che la sua opinione è molto importante per noi.
Siamo tuttavia molto sorpresi della sua valutazione, poiché dalla sua recensione si evince tutta la sua soddisfazione in merito al soggiorno passato.
Ci teniamo comunque a farle sapere che a causa delle oscillazioni finanziarie degli ultimi anni l'euro e le altre valute hanno perso quasi il 20-30% del loro valore rispetto al franco svizzero, rendendo così la destinazione più cara. Oltre a questo fenomeno, bisogna sempre tenere in considerazione la data del soggiorno e la stagionalità. Infatti, le tariffe cambiano quotidianamente, a seconda della domanda e del periodo di alta stagione.
Saremmo comunque felici di sapere come potremmo migliorare i nostri servizi, per cui se volesse darci qualsiasi consiglio in merito ne saremmo davvero felici.
Ci fa comunque molto piacere sapere che abbiate apprezzato la nostra posizione, il servizio di parcheggio, la colazione, la gentilezza e la disponibilità del nostro staff.
Nella speranza di potervi accogliere nuovamente presto nel nostro hotel, rimaniamo a completa disposizione.
Con i migliori saluti,

Recensito il 2 gennaio 2024 da dispositivo mobile

Ottima posizione, ottima pulizia, personale gentile e professionale, ottima varietà prodotti a colazione. Abbiamo soggiorno per 3 notti una camera premium. Camera spaziosa sia con doccia che con vasca. Ben arredata e pulita. Abbiamo usufruito anche del posto auto nel garage a pagamento a disposizione della clientela comodissimo. Esperienza ottima , lo consiglio sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Carlo Fontana, General Manager presso LUGANODANTE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2024

Gentile uauona,
La ringraziamo per essere stato nostro ospite e per aver condiviso con la comunità di Tripadvisor il suo bellissimo commento. Sapere che da noi si è trovato bene, è una grande gioia. Torni presto a trovarci: sarà un onore ed un piacere poterla ospitare nuovamente.
Cordiali saluti,

Recensito il 1 gennaio 2024

Hotel situato nel centro di Lugano di fianco alla funicolare che porta alla stazione e con parcheggio automatico a pagamento. Fin da subito l'attenzione al cliente è stata palpabile: suonato al campanello, come da istruzioni, siamo stati immediatamente accolti dal parcheggiatore dell'hotel che ha provveduto ai bagagli e al posteggio dell'auto. La reception molto cortesemente ci ha illustrato tutti i servizi, dato info sulla città e comunicato che il frigo bar in camera sarebbe stato tutti i giorni gratuito. Arrivati in camera abbiamo trovato pulizia, servizi e accortezze non solo per noi ma anche per il nostro cagnolino (2 ciotole, premietti e cuccia antiacaro per lui). Colazione ricca, varia e di qualità. Tutti sempre cordiali e disponibili nonostante il periodo di feste piuttosto intenso. Cane soggiornato con supplemento, ma riverito come un re, tanto da poter accedere con noi alla sala colazione. Come ultima attenzione prima di partire ci hanno regalato 2 bottigliette d'acqua per il viaggio.. Che dire, Grazie di tutto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Carlo Fontana, General Manager presso LUGANODANTE, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2024

Gentile N8010WRgiuliaf
Grazie per essere stata gradita ospite del LUGANODANTE e per aver dedicato del tempo a pubblicare il suo bellissimo commento. La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità ed i suoi complimenti, ci riempiono di gioia e sono una straordinaria ed inesauribile fonte di energia che ci stimola a migliorare sempre di più.
Non vediamo l’ora di poterla ospitare nuovamente insieme al suo cagnolino, noi la aspettiamo a braccia aperte.
Un cordiale saluto,