USD 243
USD 345
USD 258
USD 247
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 301 a notte.

USD 374
USD 442
USD 335
USD 261
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 321 a notte.

Hotel Montarina & Backpackers Hostel(Lugano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
USD 141
USD 134
USD 200
TripAdvisor
USD 669
USD 517
Recensito 18 maggio 2018

Il personale è molto attento e professionale. Inoltre, senza essere loro cliente abituale mi hanno proposto upgrade gratuito della camera. Aumenterei la disponibilità di canali TV internazionali. Buona la scelta per la colazione.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Nicola,
grazie per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato la struttura, la colazione e la professionalità del nostro staff. Non c’è motivazione migliore per tutti noi, per continuare nella stessa direzione.
Nell'attesa di poterla nuovamente avere come nostro gradito ospite,
Le porgiamo i nostri più distinti saluti,
Miriam Q.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un hotel classico, garbato, in posizione comodissima, vicino al lago e al centro città. Nessun dettaglio viene trascurato in un ambiente raffinato ma non pretenzioso. Viene fatto ogni sforzo per mettere l'ospite a suo agio. Secondo me è l'hotel migliore di Lugano

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gentile ospite,
la ringraziamo per il suo bellissimo commento e siamo molto felici che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento ed abbia apprezzato l’atmosfera e percepire , l'amore e la dedizione del Management e dell'intero staff, che di certo si sentiranno incoraggiati dalle sue parole.
Sperando di accoglierà nuovamente, le auguriamo una splendida giornata.
Cordiali Saluti

Recensito 4 maggio 2018

Albergo al di sopra di ogni aspettativa. Elegante, pulito e dotato di ogni comfort e comodità. Personale gentile, presente e reattivo. Camere pulitissime e molto spaziose con bellissima vista lago. Colazione abbondante sia dolce che salata adatta alle esigenze di tutti. Posizione dell'albergo strategica, ad un passo dalle attrazioni principali della città e sopratutto con una bellissima vista sul lago. È stata un'esperienza piacevole. Sicuramente abbiamo trovato il nostro punto di riferimento a Lugano. Da ripetere!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile sig. Piccirilli,
La ringraziamo per aver condiviso le sua esperienza con noi. Siamo lieti che abbia apprezzato la pulizia, la camera, la colazione e i comfort offerti dalla nostra struttura.
Grazie mille anche per le sue parole nei confronti del nostro Team: sono il riconoscimento più prezioso al nostro lavoro e ci consentono di migliorare ogni giorno il servizio offerto. Sperando di poterLe nuovamente dare il benvenuto al più presto presso il hotel Le porgiamo i nostri distinti saluti,
Guest Relations

Recensito 30 aprile 2018

Dove la professionalità è di casa. Personale bravo ed affabile, Immobile bellissimo e vicino alla città vecchia. Peccato per il traffico, che comunqe può essere lasciato fuori dalla finestra. Tornerò volentieri.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Gentile Darejos,

Siamo molto felici dei commenti positivi a noi riservati e non mancheremo di estendere i Suoi complimenti a tutto il nostro staff come stimolo a continuare su questa strada. Ci auguriamo di soddisfare le Sue aspettative anche per i Suoi prossimi soggiorni presso la nostra struttura.
Non esiti a contattarci!
Cari saluti da Lugano,

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alle porte della città di Lugano, comodo all'autostrada, l'hotel di erge nella sua classica maestosità.
Camera standard arredata con gusto classico senza strafare, strizzando l'occhio ad una sobrietà contemporanea, funzionale.
Comodo e molto buon ristorante convenzionato al lato, colazione a buffet ricca ed equilibrata.
Ottimo per la sosta business, da provare come leisure...dato che offre anche la piscina open air.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Alberto,
grazie per il Suo pregiatissimo commento, ne siamo veramente grati.
Poter contare di una struttura bella con tanto di valori aggiunti, rende il nostro modo di lavorare piacevole e ci mette in condizioni di rendere al massimo. Sarà nostro piacere essere a suo servizio in occasione della prossima vacanza affinché possa usufruire dei servizi dell'hotel, tra cui la nostra piscina esterna.
Non esiti a contattarci!

Cordiali saluti,