Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben organizzato, pulito.
Posizione strategica, a 5 minuti a piedi, dal centro per visitare Lugano. Piscina disponibile per gli ospiti. Colazione internazionale dolce e salata.
Parcheggio gratuito in Hotel. Personale gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Gentile Gianlupotto,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso Hotel De La Paix su Tripadvisor.
Apprezziamo la Sua soddisfazione in quanto è l'obiettivo del nostro lavoro. inoltre La ringraziamo per aver notato ed apprezzato la nostra organizzazione, la location, il personale e i servizi offerti gratuitamente dall'Hotel.
Nella speranza di riaverla nuovamente come nostro ospite, le porgo i più' cordiali saluti.
best regards,

Miriam

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena gli impegni ce lo consentono, cerchiamo di tornare in questo hotel.
Questa volta ci siamo fermati anche a cena, tavolo ben posizionato sotto il porticato a bordo piscina, musica dal vivo di sottofondo e menu con ottime proposte adeguate alla stagione. Abbiamo particolarmente gradito la cortesia e la professionalità di Tomaso che ci ha prima preparato un ottimo Moscow mule e poi accompagnato per tutta la cena.
Ottima anche l’accoglienza al ricevimento, dove Nicolò e Alessandra sono stati molto gentili.
Torneremo....speriamo presto!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2018

Gentile cvetaeva,

grazie mille di cuore da parte di tutto lo staff per le belle parole riservate alla nostra professionalità e al nostro ristorante La Terrazza che come Lei stessa specifica offre raffinate proposte accompagnate dalla musica da vivo.
Siamo grati per le bellissime parole ed apprezzamento e La invitiamo a ritornare per poter rivivere nuovamente questa bellissima atmosfera e possiamo confermare speciale.
L'aspettiamo!

Recensito 15 giugno 2018

Le camere sono comode, spaziose e pulite. Il posteggio per l'auto è sempre a disposizione. La gentilezza, la disponibilità e la professionalità del personale mi rallegra ad ogni mia visita. La posizione è perfetta per chi soggiorna a Lugano e dintorni.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentile Sig. Rossi,

Grazie infinite per la bella recensione che sembra delineare la sua soddisfazione che è l'obiettivo del nostro lavoro. I singoli elementi da Lei menzionati nella sua recensione nei confronti del personale, del servizio, della pulizia, dell'Hotel e i suoi servizi sono tutti positivi e questo rappresenta per noi un importante incentivo, il quale ci sprona a migliorare ulteriormente la qualità della nostra offerta.
Con l' augurio di poterla avere nuovamente come nostro ospite presto, porgiamo i nostri più Cordiali saluti,

Recensito 18 maggio 2018

Il personale è molto attento e professionale. Inoltre, senza essere loro cliente abituale mi hanno proposto upgrade gratuito della camera. Aumenterei la disponibilità di canali TV internazionali. Buona la scelta per la colazione.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Nicola,
grazie per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato la struttura, la colazione e la professionalità del nostro staff. Non c’è motivazione migliore per tutti noi, per continuare nella stessa direzione.
Nell'attesa di poterla nuovamente avere come nostro gradito ospite,
Le porgiamo i nostri più distinti saluti,

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un hotel classico, garbato, in posizione comodissima, vicino al lago e al centro città. Nessun dettaglio viene trascurato in un ambiente raffinato ma non pretenzioso. Viene fatto ogni sforzo per mettere l'ospite a suo agio. Secondo me è l'hotel migliore di Lugano

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gentile ospite,
la ringraziamo per il suo bellissimo commento e siamo molto felici che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento ed abbia apprezzato l’atmosfera e percepire , l'amore e la dedizione del Management e dell'intero staff, che di certo si sentiranno incoraggiati dalle sue parole.
Sperando di accoglierà nuovamente, le auguriamo una splendida giornata.
Cordiali Saluti
Miriam