1’091 risultati
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel ben organizzato, pulito.
Posizione strategica, a 5 minuti a piedi, dal centro per visitare Lugano. Piscina disponibile per gli ospiti. Colazione internazionale dolce e salata.
Parcheggio gratuito in Hotel. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2018
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Gentile Gianlupotto,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso Hotel De La Paix su Tripadvisor.
Apprezziamo la Sua soddisfazione in quanto è l'obiettivo del nostro lavoro. inoltre La ringraziamo per aver notato ed apprezzato la nostra organizzazione, la location, il personale e i servizi offerti gratuitamente dall'Hotel.
Nella speranza di riaverla nuovamente come nostro ospite, le porgo i più' cordiali saluti.
best regards,

Miriam

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appena gli impegni ce lo consentono, cerchiamo di tornare in questo hotel.
Questa volta ci siamo fermati anche a cena, tavolo ben posizionato sotto il porticato a bordo piscina, musica dal vivo di sottofondo e menu con ottime proposte adeguate alla stagione. Abbiamo particolarmente gradito la cortesia e la professionalità di Tomaso che ci ha prima preparato un ottimo Moscow mule e poi accompagnato per tutta la cena.
Ottima anche l’accoglienza al ricevimento, dove Nicolò e Alessandra sono stati molto gentili.
Torneremo....speriamo presto!

Data del soggiorno: giugno 2018
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2018

Gentile cvetaeva,

grazie mille di cuore da parte di tutto lo staff per le belle parole riservate alla nostra professionalità e al nostro ristorante La Terrazza che come Lei stessa specifica offre raffinate proposte accompagnate dalla musica da vivo.
Siamo grati per le bellissime parole ed apprezzamento e La invitiamo a ritornare per poter rivivere nuovamente questa bellissima atmosfera e possiamo confermare speciale.
L'aspettiamo!

Recensito il 15 giugno 2018

Le camere sono comode, spaziose e pulite. Il posteggio per l'auto è sempre a disposizione. La gentilezza, la disponibilità e la professionalità del personale mi rallegra ad ogni mia visita. La posizione è perfetta per chi soggiorna a Lugano e dintorni.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2018

Gentile Sig. Rossi,

Grazie infinite per la bella recensione che sembra delineare la sua soddisfazione che è l'obiettivo del nostro lavoro. I singoli elementi da Lei menzionati nella sua recensione nei confronti del personale, del servizio, della pulizia, dell'Hotel e i suoi servizi sono tutti positivi e questo rappresenta per noi un importante incentivo, il quale ci sprona a migliorare ulteriormente la qualità della nostra offerta.
Con l' augurio di poterla avere nuovamente come nostro ospite presto, porgiamo i nostri più Cordiali saluti,

Recensito il 18 maggio 2018

Il personale è molto attento e professionale. Inoltre, senza essere loro cliente abituale mi hanno proposto upgrade gratuito della camera. Aumenterei la disponibilità di canali TV internazionali. Buona la scelta per la colazione.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018

Gentile Nicola,
grazie per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato la struttura, la colazione e la professionalità del nostro staff. Non c’è motivazione migliore per tutti noi, per continuare nella stessa direzione.
Nell'attesa di poterla nuovamente avere come nostro gradito ospite,
Le porgiamo i nostri più distinti saluti,

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un hotel classico, garbato, in posizione comodissima, vicino al lago e al centro città. Nessun dettaglio viene trascurato in un ambiente raffinato ma non pretenzioso. Viene fatto ogni sforzo per mettere l'ospite a suo agio. Secondo me è l'hotel migliore di Lugano

Data del soggiorno: maggio 2018
DirezioneDLP, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2018

Gentile ospite,
la ringraziamo per il suo bellissimo commento e siamo molto felici che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento ed abbia apprezzato l’atmosfera e percepire , l'amore e la dedizione del Management e dell'intero staff, che di certo si sentiranno incoraggiati dalle sue parole.
Sperando di accoglierà nuovamente, le auguriamo una splendida giornata.
Cordiali Saluti
Miriam