6 persone stanno guardando questo hotel
HurbUSD 246
Vedi tutte le 20 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 dicembre 2020

Bella stanza, pulita ed elegante, ottima cena e la colazione e gentilissimo tutto lo staff.
Posizione perfetta per l’autostrada e per il centro città; molto utile il Parcheggio che si può prenotare in anticipo.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Hotel De La Paix, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2020

Gentile Melaciao,
grazie di cuore per la sua ottima recensione!
Siamo molto felici di leggere che il suo soggiorno sia stato splendido, che abbia apprezzato la pulizia della camera e lo stile elegante dell' arredo, come pure la ricca colazione a buffet e la possibilità di parcheggio gratuito.
Tutto lo Staff sarà lieto di poterla accogliere nuovamente alla prossima occasione!

Guest relations Mgr.

Recensito il 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo una giovane coppia e abbiamo deciso di organizzare la nostra cena nuziale all'Hotel de la Paix di Lugano.
Una volta contattata la struttura, tutto si è organizzato molto velocemente e semplicemente, grazie al supporto capace dell'Event Manager Ylenia, che ci ha guidati lungo tutto il percorso organizzativo.
Non c'è molto da dire se non che tutto è stato perfetto e che dall'arrivo degli ospiti e degli sposi tutto è stato gestito nella maniera migliore!
La cena, scelta e discussa insieme, era squisita, ben servita e presentata. Il servizio è lo staff non hanno mancato della loro impeccabile professionalità nemmeno per un minuto, restando sempre attenti alle esigenze degli sposi e ai ritmi della serata e delle portate.
Riassumendo, consigliamo vivamente questa struttura non solo per l'organizzazione di eventi privati o aziendali ma anche per l'organizzazione di feste e banchetti matrimoniali.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel De La Paix, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2020

Gentile LizRml,

mille grazie per l' ottimo feedback e per aver voluto condividere e festeggiare presso la nostra struttura questo grande giorno.
Sapere che il vostro soggiorno e il vostro grande evento all' Hotel De La Paix sia stato piacevole e pienamente soddisfacente è per noi motivo di grande gioia e con piacere condivideremo questo vostro commento con tutto lo Staff, specialmente con la nostra event manager Ylenia.
Siamo molto felici che la qualità del cibo come pure la gentilezza del personale vi abbiano fatto trascorrere al meglio questi giorni di festa e speriamo di potervi accogliere nuovamente in occasione del vostro prossimo soggiorno a Lugano.

Guest relations mgr

Recensito il 12 agosto 2020

Ho soggiornato in questo Hotel 5 giorni, dal Lunedi al Venerdi, francamente ci siamo trovati come a casa nostra: l`accoglienza, il personale e l`atmosfera ottima.
La camera era perfetta con letti comodi, il bagno ben attrezzato ma sopratutto pulito!
La colazione era all`altezza delle aspettative in un luogo armonico che riporta alla borghesia. Il buffet era fresco e con ampia scelta.
Il personale sempre gentile a qualsiasi orario.

Data del soggiorno: agosto 2020
Hotel De La Paix, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2020

Gentile sig. Yesir,
La ringraziamo per la sua stupenda recensione.
Siamo felicissimi di sapere che vi siate trovati come a casa vostra e che sia stata apprezzata l'atmosfera, il confort, la pulizia e il nostro ricco buffet della colazione.
Ci fa piacere leggere che abbiate apprezzato tutti gli sforzi c che continuiamo a fare quotidianamente per rendere il soggiorno di ogni nostro ospite il più confortevole possibile.

Non vediamo l'ora della sua prossima visita, l’aspettiamo a braccia aperte.

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mi trovavo a Lugano per lavoro e la
Produzione mi ha prenotato il pernotto in questo albergo molto bello. Le camere sono belle e comode, l’albergo pulito e lo staff molto cordiale e disponibile. La sala della colazione prevede sia uno spazio interno che uno esterno dove c’è anche una bella piscina.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel De La Paix, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel de la Paix, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2020

Gentile sig. Tortora,
grazie di cuore per l' ottimo feedback .
La soddisfazione dei nostri Ospiti è l' obiettivo principale del nostro lavoro quotidiano e leggere che Vi siate sentiti benissimo con noi è il migliore complimento.
Siamo felici di sapere che le nostre camere confortevoli ed il ricco buffet della colazione Vi abbiano consentito di iniziare al meglio le Vostre giornate e che il sorriso del nostro Staff Vi abbia accompagnato durante tutto il soggiorno.
Vi aspettiamo volentieri in occasione della Vostra prossima visita a Lugano e nel frattempo vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
Guest Relations mgr

Recensito il 28 luglio 2020

Consigliatissimo, possibile raggiungere il centro godendo di una bella passeggiata lungolago.
Personale gentile e disponibile.
Suggeriamo obbligo cuffia e doccia prima dell'utilizzo della piscina.
Avremmo preferito colazione servita.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile DayTrip59918022185,

grazie mille per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor.
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e i servizi, la location dell'Hotel e la professionalità del nostro staff.
Non c’è motivazione migliore per tutti noi, per continuare nella stessa direzione.
Nell'attesa di poterla nuovamente avere come nostro gradito ospite,

Le porgiamo i nostri più distinti saluti,

Guest relations mgr