Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2019

C'è mancato poco di venire alle mani con una persona che era ospite (oppure qualcuno dell' hotel) per il fatto che ero fermo in auto sul marciapiede vicino all'ingresso per il tempo necessario ad impostare il navigatore (credo 30 secondi), per il resto, dell' hotel, niente da dire, senza lode, ne infamia.

Consiglio sulle camere: Chi ha le Tesla, ha a disposizione la ricarica davanti all'Hotel
Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo hotel solo per una notte ricevendo un ottima accoglienza . L’ hotel è ubicato un po’ fuori dalla zona del passeggio e dei negozi per cui noi abbiamo preso la macchina per andare in centro (questo anche perché pioveva a dirotto). La stanza abbastanza spaziosa e funzionale non aveva vista ma era comunque un ambiente moderno e piacevole .Purtroppo non molto ben insonorizzato con le conseguenze del caso . Bagno ben accessoriato. Televisore e connessione ad internet gratuita L’hotel è dotato di parcheggio a pagamento e di due piscine una interna che però ho trovato chiusa ed una scoperta posta all’ultimo piano del palazzo. La colazione è stata super: ricca ,abbondante, varia con piatti preparati al momento , il cameriere gentilissimo ci ha chiesto più volte se gradissimo ad esempio un secondo espresso o dell’altro ,servizio veramente di ottimo livello .
Il rapporto qualità prezzo è corretto

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2019

Ci sono stato con la famiglia per due notti. Complessivamente un buon servizio ben organizzato.
Difetti: la camera famigliare (4 posti) è un po’ piccola e non c’è molto spazio per valigie e vestiario. Per un soggiorno più lungo sarebbe un handicap importante. Inoltre non è ben insonorizzata.
Pregi: buon letto; pulizia e servizio di reception. Ottima colazione con personale addetto alla preparazione espressa di uova in varie cotture.
Non molto vicino al centro città è comunque una buona soluzione considerato che consente anche di salvaguardare il budget. Ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2019

La città di Lugano.
Lugano è una città molto bella, elegante ed accogliente, credo che vada vista con un soggiorno adeguato.Ottima struttura, ottima colazione e piscina sul terrazzo SUPER. Gentile anche il personale, struttura sicuramente consigliata.

Consiglio sulle camere: Doppia letti singoli.
Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 luglio 2019

Siamo stati solo una notte per cui non sono in grado di dare un giudizio completo sull'hotel. Ci siamo trovati molto bene, tutti cortesi e ci hanno accontentato in tutto quello che abbiamo chiesto. La colazione è stata deliziosa ottima e abbondante..

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia