Buongiorno Mauro T
ringraziamo per avere visitato il nostro albergo e per il tempo dedicatoci per informare delle sue impressioni su vari portali (non solo qui su Tripadvisor).
Per quanto riguarda la colazione vorremmo capire cosa protremmo migliorare. Abbiamo ogni giorno almeno 10 tipi di pani incluso toast e fette biscottate, almeno 4 tipi di panini + croissants, frutta fresca intera e come macedonia, frutta sciroppata, almeno 8 tipi di marmellate e miele (incluse marmellate senza zucchero), nutella, torta, panettone, diversi tipi di té, diversi tipi di caffé, diversi succhi, acqua con e senza gas, diversi tipi di cioccolata, prosciutto cotto, salame e coppa, 5 tipi di formaggio, 3 tipi di cereali e diverso ancora e uova. Si potrebbero sicuramente ancora aggiungere altre cose, ma ci piacerebbe capire cosa i clienti desiderano. A richiesta ci sono anche prodotti senza glutine, ma non ci sembra che lei li avesse richiesti.
Per quanto riguarda il frigo in stanza effettivamente è vuoto perché oggigiorno sono pochi i clienti che consumano dal minibar, mentre il frigo è molto più utile vuoto in quanto i clienti così facendo possono utilizzarlo per le loro medicine, per i loro acquisti e per tenere le loro cose al freddo.
Penso che abbia dimenticato di menzionare che l'acqua in stanza è offerta così come in stanza c'è il servizio di caffé e té a disposizione e a titolo gratuito dei nostri ospiti.
Ci dispiace invece leggere (dal punteggio che lei ha lasciato su altri portali) che non è affatto soddisfatto del nostro personale e del rapporto qualità/prezzo e questo ci rammarica molto.
Ci dispiace non essere stati all'altezza delle sue aspettative e speriamo potere migliorare anche e soprattutto grazie ai suoi numerosi commenti.
Con cordiali saluti
Roland Galliker