USD 383
USD 199
USD 329
USD 260
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 302 a notte.

Hotel Montarina & Backpackers Hostel(Lugano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
USD 737
USD 513
Hotels.com
Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo ma molto scarno, camere essenziali al limite del vagone di un treno , lavabo piccolo e in camera accanto al letto letti senza rete ma con tavola di legno è un soprastante letto a castello di traverso. Essenziale ... Fin troppo . Colazione in linea con la struttura . Nel complesso caro per quello che offre

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Fabio Z, Manager alle Ibis Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2018

Gentile Cliente,
grazie per aver recensito la nostra struttura su Tripadvisor, siamo spiacenti che il prodotto abbia deluso le sue aspettative.
Desideriamo innanzitutto informarla che il pernottamento è stato effettuato presso ibis budget e non presso ibis Lugano-Paradiso.
Entrambi gli alberghi si trovano nello stesso edificio, appartengono entrambi al gruppo ACCOR ma offrono un livello di confort diverso.
In occasione della sua prossima visita a Lugano, la invitiamo a soggiornare presso ibis (non ibis budget). Le camere hanno un bagno completamente separato dal resto della stanza, le dimensioni e la qualità dei letti sono superiori.
Desidero comunque informarla che a breve i letti delle stanze ibis budget verranno tutti sostituiti con letti di maggiore qualità.
Con la speranza di darle nuovamente il benvenuto presso uno dei nostri alberghi porgiamo i nostri più distinti saluti.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Come sempre la catena "Ibis" non ci delude mai.
Posizioni centrali, prezzi onesti, servizi ottimi, Personale cortese e preparato, pulizia e tecnologia impeccabili.
Rispetto a Lugano dobbiamo fare una precisazione: il Personale è davvero da 10 e lode.
Grazie per la vostra accoglienza ed ospitalità, ci siamo sentiti coccolati.
Sara e Nicola

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentili Sara e Nicola,
grazie mille per aver recensito la il nostro ibis Lugano-Paradiso a seguito del vostro soggiorno, è un vero piacere leggere che avete apprezzato la vostra permanenza. Inoltrerò le vostre belle parole dedicate al personale a tutto il team dell'hotel:)
Ci auguriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto e di potervi presto "cocolare" in occasione del vostro prossimo soggiorno.
In quest'attesa vogliate gradire i nostri più cordiali saluti.

Recensito 10 dicembre 2017

Viaggio per vedere i mercatini di natale a Lugano.prenoto un mese prima e per telefono sembrano scocciato alle mie domande ,sul prezzo sulle stanze ,pranzo ecc ecc appena arrivo in albergo la ragazza mi indica subito che posso parcheggiare la macchina nel box dell albergo,dimentica di dirmi che è a pagamento.al momento del pagamento la cifra non è quella pattuita per imail,mi risponde che manca l iva controllo la mail e gli faccio notare che cè scritto iva compresa e circa 5 franchi per altro ,non specificato..comunque pago anche perché non mi piace il suo atteggiamento stizzito nei miei confronti.ho dei problemi con la chiave sia con l ascensore e sia per accendere la luce in camera ,chiedo gentilmente ad una donna delle pulizie ,molto gentile mi aiuta nella mia ignoranza a non sapere certe cose dell albergo.mi sento un po' abbandonato alla mia ignoranza...capisco che hanno a che fare con tanti clienti ma un po' di trasparenza non guasta.la stanza niente male anche se il bagno mi sembra quello della mia roulotte ,fatto con lo stesso materiale...paesaggio stupendo,località bellissima ,ma non la consiglio a nessuno a meno che abbiano dei soldi da buttare via.per finire i mercatini chiudevano alle 18.00 e di sera in giro non c era quasi nessuno con i locali tutti chiusi tranne fast food casinò ecc ecc siamo rimasti molto delusi per questo..so che non frega niente a nessuno ma a me lugano e dintorni non mi vedranno più.prima di lasciare la stanza ho notato delle ragnatele vicino al box bagno

Consiglio sulle camere: Fate quello che vi pare,c'è di peggio
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Fabio Z, Assistant Manager alle Ibis Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza su Tripadvisor.
Desideriamo informarla che le nostre tariffe includono sempre l'IVA. I CHF 4.35 a persona che si sono aggiunti al prezzo della stanza sono relativi alla tassa di soggiorno. Questo supplemento è comunque sempre specificato sulla conferma della prenotazione.
Ci dispiace leggere che ha avuto difficoltà nel comprendere il funzionamento dell'ascensore, per ragioni di sicurezza solo i clienti in possesso di una chiave codificata possono accedere ai piani.
Ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere presso ibis Lugano-Paradiso e porgiamo i nostri più distinti saluti.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pessimo, più che un hotel è una pensione le camere sono minuscole senza armadio e senza un bagno decente ..Si può definire un hotel a ore adatto per appuntamenti "intimi"...solo un asciugamano minuscola a persona
Biancheria puzzosa

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Fabio Z, Front Office Manager alle Ibis Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2017

Gentile Signora Messina,

Desideriamo innanzitutto ringraziarla per il tempo dedicato alla recensione della nostra struttura.

Volevamo inoltre informarla che per il vostro soggiorno avete scelto ibis budget Lugano Paradiso. Il concept di ibis budget sono camere minimaliste con tutto il necessario al loro interno.

Per il suo prossimo soggiorno le consigliamo ibis Lugano Paradiso, le camere sono di uno standard superiore, dispongono di un armadio e un bagno classico.

Sperando di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura di Lugano Paradiso le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location bella in stile ibis e centrale.
Camere essenziali: pulite e ordinate anche se con insufficienti prese di corrente, specialmente vicino al letto. Il bagno è un po piccolo, in stile crociera.
Personale cordiale e professinale.
Ceck-in troppo veloce e informale, un po freddo e distaccato insomma.
Proporzione qualità prezzo discutibile per due ragioni:
- siamo a Lugano e tutto è molto caro;
- il prezzo comprensivo di parcheggio privato, colazione, tasse servizio ecc è eccessivo nel suo complesso rispetto agli stadards dell'hotel.
Consigliato per business travelers e brevi soggiorni.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Fabio Z, Manager alle Ibis Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Gentile Cliente,

Desideriamo ringraziarla per aver condiviso la sua esperienza su tripadvisor e per il buon punteggio attribuito alla nostra struttura.
Siamo lieti di apprendere che ha in particolar modo apprezzato la cordialità nel nostro personale e la pulizia delle nostre stanze. Ci dispiace di leggere che il rapporto prezzo-qualità abbia deluso le sue aspettative e desideriamo comunque informarla che la nostra struttura à tra le più economiche nella regione del Luganese.
Ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierla nuovamente presso ibis Lugano-Paradiso e porgiamo i nostri più distinti saluti.