I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 169
Trip.comUSD 169
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 16 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Sono stata per una notte. La camera è abbastanza grande e bella polita, però non c’è frigobar e, sfortunatamente, l’aria condizionata non funzionava. La colazione potrebbe essere più variata, però niente da lamentarsi. La localizzazione è buona e il personale sono gentilissimi.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il personale della struttura è molto competente, e attento ad ogni esigenza. Le camere sono piccole ma tenute bene, la pulizia è impeccabile. Penso che ogni volta che tornerò a Lugano, mi servirò molto volentieri della struttura.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
FeliceCas, Ambra - Front Office Team presso Ibis Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2020

Gentile 562desir_er,

La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione della nostra struttura.

Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra pulizia e la gentilezza del nostro personale. Sono i commenti come i vostri che ci motivano a dare sempre il meglio!

Sperando di potervi accogliere nuovamente vi porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Classico ibis, tenuto in modo eccellente, camere pulite in puro stile ibis, colazione buona.
Personale sempre sorridente e molto disponibile anche a dare informazioni sulle principali destinazioni turistiche di Lugano, ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile 84mark84,

Desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato alla recensione condivisa su Tripadvisor.com.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti e siamo lieti di apprendere che abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Non mancheremo di condividere i suoi commenti positivi con tutto il nostro team e ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere presso ibis Lugano-Paradiso.

Cordiali saluti

Recensito il 19 novembre 2019 da dispositivo mobile

Personale alla reception più che disponibile, garage all'interno dell'edificio, colazione con prodotti tipici, posizione centrale, edificio nuovo, camere curate nei minimi particolari e pulite. Reception aperta 24/24 h

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
FeliceCas, Ambra- Front Office Team presso Ibis Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2019

Gentile carolinaromano,

Desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato alla recensione condivisa su tripadvisor.com.

Siamo lieti di costatare che ha particolarmente apprezzato la nostra location, pulizia e gentilezza del nostro personale!

Cordiali saluti

Recensito il 23 ottobre 2019

Data del soggiorno: ottobre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
FeliceCas, Ambra - Front Office Team presso Ibis Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2019