Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci tengo a dare il mio parere per questo splendido hôtel. Arrivati il giovedì e rimasti due giorni. Camera con vista lago bella accogliente, e pulita, personale professionale cordiale e gentile. Colazione completa per tutti i gusti e ristorante giapponese al top con gli chef che cucinano davanti ai clienti. Non potuto provare il secondo ristorante la Favola ma menù comunque invitante.Tutto fantastico. Ve lo consiglio.ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un hotel molto elegante, curato in quasi tutte le aree comuni e con un personale molto gentile e accogliente. Le suite sono stupende, dei veri appartamenti! E la vista lago è meravigliosa la mattina. Colazioni eccezionali come anche la cucina. La zona benessere dispone di Sauna e bagno turco ma è scomoda da raggiungere perché in fondo ad una scala a chiocciola stretta. La stanza del biliardo necessita di manutenzione. Ma nel complesso un ottimo hotel!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Scelgo spesso questo hotel per l’ottimo rapporto qualità / prezzo e per la bella vista sul lago di gran parte delle camere. Personale molto gentile. Colazione discreta, migliorabile soprattutto nella varietà e nella cottura di uova e frittate. Stanze non molto moderne, ma spaziose e confortevoli. Ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il costo non è per niente economico... l hotel si presenta molto curato... la piscina è chiusa e la vista è molto bella... la spa e tutta al di sotto ed è molto carina...
Il ristorante non l abbiamo provato ma la colazione era ottima, con vista lago

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata invitata per un brunch con la presentazione di un torceador venuto da Cuba invitato dalla mia amica Betti del negozio di sigari Two Lions Cigars di Lugano,un posto incantevole con una vista magnifica su Lugano .Abbiamo mangiato molto bene ottimo servizio tutti disponibili ,in questo Albergo c'è una sala per fumatori di sigari ottima cosa ,se vi capita di venire a Lugano vi consiglio questo albergo .

Data del soggiorno: settembre 2017