Recensito il 22 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo per tre notti e ho solo elogi da fare. Localizzato benissimo, con una bella architettura esteriore e un bell'arredo interno (soprattutto delle camere), è un classico. I servizi sono molto curati e il restaurante discreto. Ci tornerò di sicuro.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Antonella A, Direttore vendite alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2015

Stimato Ospite,

ringraziamo per il commento su tripadvisor, e siamo lieti di leggere che il suo soggiorno presso la nostra stupenda Villa sia stato eccezionale. Quest' anno la Villa festeggia 130 anni di attivita', e ogni singolo particolare e' curato personalmente dalla proprieta', nulla viene lasciato al caso.

Con l'augurio di poterla accogliere quale gradito ospite
le porgiamo i nostri piu' distinti saluti

Recensito il 29 marzo 2015

Abbiamo soggiornato in questo splendido Hotel di Lugano a gennaio scorso.Siamo stati qui per affari.
Devo dire veramente lussuoso.
Ottima la colazione con un buffet ricco e vario.
Personale gentile e cortese.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Antonella A, Direttore vendite alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2015

Stimato Ospite,

L intero Team e' entusiasta di leggere che il vostro soggiorno presso la nostra magnifica struttura sia stato Stupendo. La soddisfazione dei nostri ospiti é il nostro obiettivo primario.
Con l' augurio di poterla ricevere nuovamente, perché no anche per week end all' insegna del relax e della buona cucina, le inviamo i nostri piu' cari saluti

Grand Hotel Villa Castagnola

Recensito il 2 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto una meravigliosa suite, veramente elegante, la cortesia dello staff davvero unica, il servizio in camera perfetto (anche se suggerirei di aumentare le proposte culinarie e averne alcune da servire 24/24 h) colazione ricchissima e di qualità; in particolare il balcone sul giardino con vista lago ci è rimasto nel cuore, la mattina vi consumavamo la squisita frutta che ogni giorno ci veniva omaggiata, prodotti di toilette de l'occitane fantastici, spero di tornare prestissimo!

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Antonella A, Direttore vendite alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2015

Gentile Ospite

L intero Team e' entusiasta di leggere che il vostro soggiorno presso la nostra magnifica struttura sia stato Superlativo. Vi ringraziamo anche per i consigli, che accettiamo con piacere, in quanto siamo sempre pronti a miglioramenti futuri.
Con l' augurio di poterla ricevere nuovamente, le inviamo i nostri piu' cari saluti

Recensito il 25 gennaio 2015

Ho dormito una notte in questo stupendo albergo a Lugano, sulla riva dell'omonimo lago. Un ambiente super da 5***** e dalla tradizione tipicamente svizzera, dove nulla é lasciato al caso, ma tutto é curato. Quasi perfetto. Ho pure cenato nel ristorante dell'albergo. Sia la presentazione dei piatti che l'ottima qualità del cibo mi hanno lasciato molto soddisfatto. Anche la competenza e la cordialità del personale sono da encomiare.

Consiglio sulle camere: Le camere che danno sul giardino sono le migliori
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Zorloni, Direttore alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2015

Gentile ospite,

la ringraziamo molto per il suo bel commento e ci fa piacere leggere che abbia apprezzato l'ambiente che regna alla Villa Castagnola come anche la sua posizione privilegiata in prossimità delle sponde del lago. Siamo molto lieti che abbia notato e gradito l’offerta culinaria ed il servizio attento e accurato del nostro staff.
Ci auguriamo perciò di poterla accogliere presto nuovamente alla Villa Castagnola e porgiamo i nostri più cordiali saluti,

Recensito il 15 dicembre 2014

Un albergo con un giardino e vista sul Lugano eccessionale , decorazione natalizie stupende , servizio ottimo stuff molto gentile e cortese
Un pecatto che la sauna e il Steam bath erano fuori uso durante nostro soggiorno

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Zorloni, Direttore alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2015

Egregio Ospite,
la ringraziamo per il suo bel commento e siamo molto felici di leggere che abbia potuto passare un piacevole soggiorno presso la Villa Castagnola. Come ha ben descritto lei, la nostra struttura gode di una posizione privilegiata ed unica, all’interno di un parco sub tropicale e sulle rive del lago Ceresio. Ci fa piacere che abbia apprezzato la cortesia ed attenzione del nostro staff e trasmetteremo volentieri i suoi complimenti. Purtroppo effettivamente la nostra sauna è rimasta chiusa per un breve periodo a causa di lavori di risanamento e siamo rammaricati che non abbia potuto usufruirne. La aspettiamo quindi per il suo prossimo soggiorno e per usufruire questa volte pienamente del nostro Wellness Corner.

Cordiali saluti