Grand Hotel Villa Castagnola
  • Piscina
USD 475
USD 463
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 534 a notte.

USD 231
  • Bar/Lounge
USD 308
USD 216
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 285 a notte.

USD 224
USD 183
USD 259
USD 247
USD 305
USD 264
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 293 a notte.

Hotel Montarina & Backpackers Hostel(Lugano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 98
USD 89
  • Piscina
USD 328
Orbitz.com
Recensito 29 settembre 2017

Splendido Hotel con vista sul lago di Lugano. Cortesia massima da parte di tutto il personale. Pulizia impeccabile. Camera spaziosa e stupende parti comuni. Ottima la colazione che dispone di ampia scelta dal salato al dolce.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Villacastagnola, Direttore alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Pregiatissimo Davide63pn,

grazie mille di cuore da parte mia e dell'intero staff Colazioni, a partire da Franco, che mette l'euforia e l'impegno affinché tutto sia al punto giusto.

Io, da responsabile, sono grato a Lei per le bellissime parole ed apprezzamento e La invito a ritornare per poter rivivere nuovamente questa bellissima atmosfera e posso confermare unica a Lugano.

Cordialmente

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a due passi dal lago, con parcheggio privato.
Personale gentile ed accogliente, meravigliose le sale che costeggiano la hall, e molti particolari della struttura, meritevole di nota.
Camere accoglienti, con i giusti dettagli del lusso e delle coccole per i clienti.
Arredo rimodernato, letto soffice e con biancheria di primo livello.
Colazione discreta, con personale attento e cortese.
Prezzo alto, ma qualità ottima!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Villacastagnola, Direttore alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Egregio Direttore Max,

siamo contenti per aver letto le Sue piacevoli affermazioni sul soggiorno presso il Grand Hotel Villa Castagnola.

Un grazie particolare, va al tempo da Lei impiegato e dedicatoci, leggiamo sulla colazione, reputata da Lei discreta e ci sarebbe piaciuto avere un consiglio in più, capire se c'è ancora un margine di miglioramento, ogni occasione, è buona per conoscere i gusti dei nostri ospiti.

Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per ben 6 notti a settembre per motivi di lavoro e l'esperienza tutto sommato è certamente positiva. Ottima location vicino al centro fieristico e bellissima vista sul lago della quale purtroppo non ho potuto godere perché ha sempre piovuto!!! Tutti gli ambienti comuni super curati e decisamente lussuosi anche la toilette davvero carina e accogliente mentre non posso dire altrettanto delle camere da letto ( io ho soggiornato in una de luxe con terrazzo e vista lago) e del bagno.... diciamo un filo basic per un luxury Hotel. Molto apprezzati i prodotti Clarins. Piscina stupenda e bella Spa. I ristoranti abbastanza buoni e il servizio eccezionale. Ci tengo a sottolineare che la cosa migliore sicuramente è il servizio, tutto il personale dal consierge alle cameriere è stato gentilissimo, ho chiesto un tappetino da yoga in camera e non c'è stato problema e devo dire che essere circondati da persone tanto gentili è stato un vero piacere. Consiglio questa struttura sia per una vacanza romantica che per famiglie con i bambini.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissima Paola U,

non abbiamo parole per esprimere la nostra gratitudine. Farò il possibile affinchè tutto il team del Grad Hotel Villa Castagnola conosca il Suo giudizio.

Grazie mille e l'aspettimao a Lugano il prima possibile.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel davvero ottimo. Dal momento dell'arrivo fino alla partenza la gentilezza del personale e il livello del servizio sono stati fantastici. La bellezza è la raffinatezza degli arredi e l'eleganza struttura sono da sottolineare certamente, insieme alla buona cucina che si può gustare nei ristoranti dell'hotel. La vista sul lago di Lugano ed un'attrezzata SPA completano il giudizio molto positivo che ho maturato nel corso della mia permanenza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Villacastagnola, Direttore alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Egregio Sig. Paolo,

sono veramente onorato dell'apprezzamento, che Lei ha nei confronti della nostra struttura. Mi dispiace che non ho avuto occasione di salutarla al Suo arrivo e mi auguro nel prossimo venturo di rivederLa, nuovamente qui a Lugano.

Sono certo, che ci rivedremo presto e ci auguriamo di poterLa sorprendere ancora di più.

Grazie mille

Recensito 2 luglio 2017

Mi sono fermata solo un week end ma devo dire struttura stile antico Circondata da uno splendido giardino con terrazza vista lago .
Camere molto spaziose e ben curate con vista lago e dotate di ogni comfort.
Personale molto disponibile, accogliente e professionale.
Ho trovato ottima la prima colazione

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Villacastagnola, Direttore alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

Gentilissima Laura,

grazie mille dal profondo del nostro cuore. Fantasticare è per noi il desiderio e sogno più bello, per questo cerchiamo di trasmettere lo stesso sentimento ai nostri ospiti e farlo vivere a tutti.

Ci auguriamo che ritorni al più presto e possiamo brindarci su.

Cordialmente