Interamente rimborsabile entro: lun 25 mar
Interamente rimborsabile entro: mar 26 mar
Vio.com
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per lavoro a Lugano ed ho soggiornato in questo hotel molto curato e con personale molto gentile e cortese. Buona la pulizia delle camere, ottima la colazione ed i servizi offerti. Sicuramente un hotel da consigliare.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel con eccellente accoglienza . Ristorazione di altissimo livello , servizio , presentazione , gentilezza e riservatezza conforme allo standing proposto . Struttura con vista sul Lago di Lugano , appartata ed esclusiva . Spesso frequento il ristorante che considero fra i migliori della zona del luganese . Un vero gioiello che ha saputo preservare e migliorare la propria offerta . Consigliato a chi desidera un servizio di alta qualità e predilige la riservatezza e l'esclusività .

Recensito il 5 ottobre 2017

Ottima location per festeggiare l'Anniversario di Nozze. Piscina a sfioro con vista mozzafiato, camere luminose, finemente arredate e molto spaziose. Se avete voglia di farvi coccolare troverete anche un fantastico centro benessere e se non volete rinunciare a tenervi in forma un'attrezzatissima palestra. Il Ristorante è davvero di alto livello, cibo ottimo e presentazioni raffinate. Al vostro risveglio la colazione è servita in terrazza, un vero piacere per la vista e il palato. Vasta scelta a buffet sia per italiani sia per stranieri. Il personale è molto gentile, discreto e attento alle esigenze della clientela. Parcheggio interno custodito e facendo due passi si raggiunge il centro di Lugano.

Consiglio sulle camere: Se avete bambini/ragazzi, oltre alle tradizionali camere vi sono dei bilocali spaziosi e ben attrezzati di cucina.
Data del soggiorno: luglio 2017
Villacastagnola, Direttore presso Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2017

Gentilissimo Ospite Sterrenghi,

a nome mio e di tutto il mio team, La ringraziamo per aver esternato gratitudine nei nostri confronti e siamo veramente felici, di aver reso memorabile il Suo anniversario.

L'aspettiamo nuovamente qui al Grand Hotel Villa Castagnola e poterLa riaccogliere calorosamente come fosse casa Sua.

Cordialmente

Recensito il 3 ottobre 2017

Albergo favoloso e di gran classe. staff gentilissimo e premuroso. Il nostro week-end a villa castagnola è stato un sogno. Camera stupenda e cena fantastica. Il cibo e la presentazione sono stati di gran qualità.

Data del soggiorno: settembre 2017

Gentilissima Cinzia,

grazie mille di cuore per le belle parole, il nostro Chef Christian Bertogna, i Maitre Stefano Protaggi e Cesare Menotti sono grati per le bellissime parole e per l'apprezzamento.

Per quanto mi riguarda, posso esserne felice e ringraziare a nome di tutto lo staff.

L'aspetto nuovamente al Grand Hotel Villa Castagnola

Recensito il 29 settembre 2017

Splendido Hotel con vista sul lago di Lugano. Cortesia massima da parte di tutto il personale. Pulizia impeccabile. Camera spaziosa e stupende parti comuni. Ottima la colazione che dispone di ampia scelta dal salato al dolce.

Data del soggiorno: settembre 2017

Pregiatissimo Davide63pn,

grazie mille di cuore da parte mia e dell'intero staff Colazioni, a partire da Franco, che mette l'euforia e l'impegno affinché tutto sia al punto giusto.

Io, da responsabile, sono grato a Lei per le bellissime parole ed apprezzamento e La invito a ritornare per poter rivivere nuovamente questa bellissima atmosfera e posso confermare unica a Lugano.

Cordialmente