Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 ottobre 2020

Accoglienza e professionalità qui la si trovano. Camere ampie, ottima biancheria, vista favolosa. Ho apprezzato la simpatia e il giusto esserci per ogni esigenza. Ottimo breakfast, variegato, celere e be disposto il buffet. Ottimo lo consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 15 settembre 2020

Abbiamo visitato molte volte questo albergo per motivi di lavoro.... ma finalmente siamo riusciti a fare un weekend completo!
Un grazie enorme a tutto lo staff che ha reso il weekend veramente speciale.... dalla reception.... ai camerieri..... all'accoglienza presso il Ristorante Arté..... un grazie speciale allo chef che ha trovato il tempo di fermarsi a parlare con tutti i clienti!!!
Senz'altro torneremo......!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

È davvero un Posto incantevole: dalla mia stanza avevo la vista lago e di sotto il parco dell’hotel: un’elegante oasi di verde. SpA. Relax totale e arredamento fantastico. Camera ultra comoda. Ristorante molto buono. Luogo affascinante. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 20 agosto 2020

Un vero Grand Hotel in ottima posizione con sevizio ed installazioni impeccabili.
La nostra suite era bellissima con due balconi e vista sul giardino ed il lago. Tutto il personale e molto cortese e fa di tutto per accontentare i clienti. Eccelenti anche tutti i ristoranti. Nonostante il Covid ci si sente sicuri per tutte le precauzioni igieniche. I prezzi sono consonanti alle prestazioni.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 3 febbraio 2020

Ottimo albergo a Lugano con SPA fenomenale. Personale molto attento e professionale. Ottima colazione, con prodotti molto buoni e di qualità. Cena spettacolare con piatti molto buoni e ampia carta vini. Camere ok. Prezzo ok

Data del soggiorno: ottobre 2019