USD 1’160
USD 102
USD 406
USD 261
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 311 a notte.

Hotel Montarina & Backpackers Hostel(Lugano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
USD 247
USD 279
HotelsClick
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel un po'vecchiotto e con camere abbastanza piccole e spartane. In compenso ha la piscina ed il personale é gentile
Colazione varia ma non ricchissima
Nel complesso passabile
Prezzi nella media di Lugano

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Management_Delfino, Receptionist alle Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Gentile signor Gaetano D.

La ringraziamo per il suo contributo, del quale ne sarà fatto tesoro.
Disponiamo di 4 differenti categorie di camere, con diverse metrature e diversi servizi: per la prossima volta le consiglio di prenotare una delle nostre camere Style, con parquet e arredamento moderno.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente per farle vivere un'indimenticabile vacanza a Lugano!
A presto
Margherita Bruno

Recensito 1 aprile 2017

albergo medio livello, pulito ed ordinato.
moquette ovunque, anche nelle camere.la camera pulita ma purtroppo moquette ovunque. arredamento vecchio, compreso bagno. wifi gratuito e veloce. parcheggio a pagamento ( euro 18 al gg).
vicino al lago. colazione buona e assortita.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Management_Delfino, Receptionist alle Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017

Gentile sig. Paolo C

La ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza sul web.
Siamo contenti abbia potuto apprezzare il suo soggiorno, la pulizia della struttura, il WIFI e la posizione vicino al lago.
Un consiglio per il suo prossimo soggiorno: prenoti la camera di categoria "style", sono dotate di parquet e hanno arredamento moderno.
Il nostro garage è videosorvegliato, per garantire sicurezza agli ospiti che viaggiano in auto, a questo è dovuto il costo di CHF 18.00 per notte.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente all'Hotel Delfino!

Margherita Bruno, Receptionist

Recensito 27 febbraio 2017

Hotel ben locato in posizione tranquilla con bella sala ristorante,camere non molto ampie,ma ben arredate con terrazza vistalago,pulite con letto confortevole.La colazione,non è particolarmente ricca,ma buona.Ampio e comodo garage,utile a Lugano.Prezzo buono per il posto.Ritornerò sicuramente nei prossimi soggiorni.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Management_Delfino, Manager alle Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017

Gentile Gian Luigi,

Grazie della buona recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Hotel Delfino Lugano
Patrick Gerber, Hotel Manager
backoffice@hoteldelfinolugano.ch

Recensito 11 novembre 2016

Se non fosse per lo staff sempre disponibile, sorridente ed accogliente.. L' albergo e le stanze si presentano molto tristi e maleodoranti. Posizione buona non lontano dal centro e per raggiungere il lungolago. Colazione un pò scarsa.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Management_Delfino, Receptionist alle Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2016

Gent. sig. Emio P

Grazie per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza sul web.
A nome di tutto lo staff la ringrazio per i suoi complimenti: uno dei nostri obiettivi quotidiani è far sentire a proprio agio i nostri clienti, ed è sempre un piacere sapere di esserci riusciti, anche solo in parte.
Durante il periodo invernale abbiamo già in progetto alcuni interventi di "restyling" di alcune zone dell'hotel, e sicuramente questo porterà freschezza e aria nuova all'intera struttura.
Tornate a trovarci presto per vedere cambiamenti!

Margherita Bruno, Receptionist

Recensito 25 settembre 2016

Hotel un po' decentrato ma pulito e curato. Ottima la camera con vista lago e piscina. Colazione di ottima qualità e varia. Personale disponibile e garbato. Il prezzo alquanto expo cestivo, nonostante la buona qualità

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Management_Delfino, Receptionist alle Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016

Gent. sig. Vincenzo V.

La ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza e siamo molto contenti abbia potuto apprezzare la pulizia, la vista dalla sua camera e il buffet della colazione.
Siamo spiacenti abbia trovato la tariffa del suo soggiorno eccessiva: i prezzi di vendita variano in base alla stagione e alla domanda.
Speriamo di poterla accogliere ancora una volta per la sua prossima vacanza a Lugano!

Margherita Bruno
Receptionist