TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Camera e bagno decisamente piccoli, entrambi con arredamento triste (anni '70), pochissimi servizi accessori in camera ed in bagno. Garage a pagamento supplementare. Personale molto cortese e disponibile.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Management_Delfino, Front Office Manager alle Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Alessandro,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Team Reception
backoffice@hoteldelfinolugano.ch

Recensito il 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Io sono andato all hotel delfino solamente per una cena, ci hanno accolti molto bene
Dopodiché ci hanno portato la carta, solo un menu da scegliere tra carne o pesce, ma comunque è un hotel non mi aspetto un menu gigantesco. Lo staff è stato molto professionale quasi degno di un hotel di lusso, i piatti ben fatti e molto buoni l ambientazioni carina, ma io non mettere la moquette proprio dove quando sei sulla terrazza con piscina devi rientrare ala interno perché in estate con le persino che vanno a fare il bagno potrebbe bagnarsi ed in seguito produrre un odore sgradevole.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2019

Bellissima festa in famiglia, non poteva andare meglio!
grazie Petra, la tua gentilezza e disponibilità ci hanno convinto sin dall'inizio, ed hai organizzato ogni cosa in modo perfetto: tutto ottimo, dal cibo al servizio, ma soprattutto ci siamo sentiti come a casa, davvero, una bella festa riuscitissima!
Erano tutti entusiasti, avere una sala tutta per noi, con tutte le vostre attenzioni!

Grazie ancora e a presto per un aperitivo con tuffo nella vostra splendida piscina!!

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Management_Delfino, Sales & Marketing alle Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2019

Carissima famiglia,

grazie di cuore per le stupende parole!

È stato un piacere poter organizzare la vostra festa in famiglia e soprattutto avervi fra noi :-)

Raggiungiamo il nostro obiettivo quando il cliente resta felice e soddisfatto, quindi grazie!

Vi attendiamo molto volentieri per un tuffo nella nostra piscina :-)

Un caro saluto a voi tutti con l'augurio di un meraviglioso weekend.

Petra Schnellmann, Sales & Marketing

Recensito il 28 dicembre 2018

Soggiornato 4 notti per lavoro a Novembre, mi son trovato benissimo.
Camera pulitissima, grande e moderna, personale gentile ed educato.
Una menzione speciale al maitre del ristorante, simpatico e disponibile, anche a portare qualche fuori menù..cucina spettacolare, sopra molto ristoranti più decantati di Lugano.
Hotel abbastanza vicino al centro e alla stazione. Prezzo onesto per essere a Lugano.
Ci tornerò sicuramente in vacanza.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Management_Delfino, Front Office Manager alle Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2018

Gentile Luca,

WOW! 100/100, Super! :-)
Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Team Reception
backoffice@hoteldelfinolugano.ch

Recensito il 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bella sorpresa! Un rapporto qualità/prezzo eccezionale, sicuramente il periodo di bassa stagione ha contribuito notevolmente, comunque location, gentilezza, pulizia e un garage comodissimo, sono punti di forza di questa struttura. Ritornerò sicuramente senza alcun dubbio.
Michele

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HaasF, Proprietario alle Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2018

Egregio Signor Michele,

la ringraziamo per essere stato nostro ospite all'Hotel Delfino a Lugano e la ringraziamo di cuore per le belle parole spese nei nostri riguardi. WOW, è per noi una grande soddisfazione leggere commenti come i suoi: quotidianamente ci impegnamo per far trascorrere un soggiorno indimenticabile ai nostri ospiti!

Non vediamo l'ora di poterla accogliere nuovamente all'Hotel Delfino a Lugano :-)

Per il momento le auguriamo delle serene feste e la salutiamo cordialmente.

Con i migliori saluti,