I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
CHF 181
Interamente rimborsabile entro: ven 31 mag
Hotels.com
joey71xxx
Vallada Agordina, Italia

Cordialità elvetica

Recensione di Hotel Delfino Lugano
Punteggio 4.0 su 5Recensito 10 nov 2021da dispositivo mobile
Siamo stati in questo hotel 2 notti con un voucher regalo per 2 persone.staff della reception gentilissimo che ha aggiunto previo pagamento extra le nostre 2 bambine e relative colazioni e cambio grandezza camera ad un prezzo molto onesto. Cenato le 2 sere al ristorante interno: niente di trascendentale ma a rendere il tutto 2 ottime cene sono stati i camerieri gentilissimi e premurosi. Melanie la ragazza che ci ha servito è stata squisita e merita un cenno di nota. Bravissima anche con la nostra piccolina che è diciamo un pò esubersnte. Per il resto ambiente un po retrò .stanza cosi cosi con una tapparella rotta che la mattina ci portava la luce del giorno un pò troppo presto e letto almeno per me troppo morbido. Bagni molto puliti . Colazione e sala colazione veramente top bella la piscina . Garage solo a pagamento .peccato. molto comodo al centro e all' autostrada.
Data del soggiorno: novembre 2021
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Federico HAAS, Owner presso Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 10 dic 2021
Buongiorno da Lugano,

grazie per aver preso il tempo di inviarci il suo pensiero!

Siamo liete di leggere che abbiate apprezzato il nostro servizio, la pulizia ed i nostri collaboratori della reception e del ristorante.
Tutte le nostre camere dispongono di tendaggi c"Black out" che impediscono alla luce del giorno di disturbare il sonno e nel contempo ci scusiamo per la tapparella.....

Sono appena tornato da Firenze con un bel 24 Euro di garage che ho pagato senza battere ciglio :)

Arrivederci a Lugano!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
CHF 459
1.1 km da Hotel Delfino Lugano
Vedi altri hotel a Lugano
Filtri selezionati
Recensito il 29 ottobre 2020

Abbiamo organizzato un’assemblea nella sala adibita in tutta sicurezza e successivamente un pranzo autunnale nella luminosissima veranda.
D’apprima un aperitivo con un ottimo prosecco servito al tavolo con un amouse bouche con coda di gambo è una terrina di selvaggina. Successivamente è stato servito un risotto alla zucca e taleggio DOP. Ottimo e generoso pure al secondo ripasso. Il vino abbinato un rosé di nuova concezione della Tamborini: la Rinascita. Piatto principale era un roast-beef di cervo al punto rosa cotto a bassa temperatura guarnito con funghetti, uva flambé e verdure di stagione. Vino in abbinamento un ottimo Merlot del Ticino dell’Ortelli di Corteglia (I trii Pin) . Come dolce è stata servita una mousse di castagne al fondente bianco.
Siamo stati serviti e coccolati dagli inossidabili Cristiano e Simone.
Grazie per averci fatto sentire come a casa, malgrado mascherine e distanziamenti.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Haas Federico, General Manager presso Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2020

Un saluto dal Delfino!

grazie di cuore per la bella recensione sul convivio.

In questi difficili tempi, ci avete dato l'occasione per fare il nostro lavoro di accoglienza e gastronomia. Leggo con piacere che ci siamo riusciti. Questo ci da la forza necessaria per continuare e di guardare al futuro.

Arrivederci a presto!

Recensito il 25 ottobre 2020

Tutto curato nei dettagli, con un personale attento a qualsiasi nostra esigenza e non da ultimo un fantastico menu autunnale: complimenti allo chef!
Grazie anche al Signor Haas che da dietro le quinte ha coordinato e gestito tutta la cena e la serata!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cari ospiti,

un grazie di cuore per la bellissima recensione. Queste testimonianze ci spingono a tener duro in questi difficili momenti.

Arrivedercio al Delfino!

Recensito il 20 luglio 2020

Servizio ottimo, personale simpatico e disponibile. Ottima posizione con piscina e bel giardino. Perfetto per appassionati della bicicletta. Ottimo cibo al ristorante e grigliate in piscina nel weekend.
Consiglio vivamente!

Consiglio sulle camere: Choose the rooms with balcony! Enjoy Weekends poolside grill!
Data del soggiorno: luglio 2020
Haas Federico, General Manager presso Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2020

Benvenuti al Delfino! Questo é il nostro spirito!

I bikers si trovano a loro agio qui da noi poiché l'infrastruttura soddisfa i criteri necessari a questa tipologia di cleineti. Sono contento che abbia apprezzato il nostro Bike-Room, la stazione di ricarica per le Ebikes e il posto per il lavaggio delle bici.
Che dire dopo una bella giornata sui sentieri ciclabili se non un tuffo in piscina e una gustosa grigliata in terraza.

Arrivederci al Delfino ... con o senza bici :)

Federico Haas, proprietario e direttore

Recensito il 13 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel pet 2 notti, hotel medio, con alcune zone rimesse a nuovo, altre un po’ datate, bagno piccolo ma pulito e funzionale. La camera troppo calda anche con la finestra aperta e i caloriferi spenti non si raffreddava. Ottima e gentile la accoglienza , molto comodo e spazioso il garage, colazione del mattino ben preparata e assortita, unico neo il ristorante serale che prevede solo 1 primo e 1 secondo senza scelta. Prezzo giusto per il servizio offerto e la qualità dell hotel.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel
Per una sola notte ! CAmera con vista sul
Lago .. buona la pulizia della stanza a parte la moquette un po’ antiquata e con cattivo odore ... una nota positiva riguarda la
Colazione ... molto abbondante e variegata .... aperitivo di benvenuto offerto ! Per chi è di passaggio lo consiglio ! Leggermente caro considerata la qualità della camera che ci è stata assegnata !

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Management_Delfino, Front Office Manager presso Hotel Delfino Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2019

Gentile Millena,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Team Reception