Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon albergo a pochi metri dal entro di Lugano. Viaggiavamo col cagnolino, ottima accoglienza con ciotole e regalino. Ottimi prodotti da bagno. Dovrebbero migliorare servizi (inserite spa, piscina, palestra). Da migliore il solarium.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile in questo incantevole hotel , la nostra camera era molto confortevole ed aveva una vista mozzafiato sul lago di Lugano... servizio eccellente e colazione davvero ottima . All’altezza di ogni aspettativa .
Che dire ... ci ritorneremo al più presto!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte a marzo. Bassa stagione, pochissimi ospiti.

Si tratta senza dubbio del peggior LHW in cui sia mai stato. Il confronto con gli altri hotel in Svizzera e' da 10 a 0. Penso per esempio al Fairmont di Montreaux, al Palace di Gstaad, al d'Angleterre di Ginevra o al Widder di Zurigo.

Ha bisogno di una ristrutturazione a 360 gradi delle parti comuni e delle camere. Al bar e nella sala colazione si respira un'aria stantia, antiquata. Inaccettabili i contenitori dei salumi e dei formaggi in plastica trasparente. Ormai anche in un IBIS credo siano in acciaio inox!

Personale gentile e premuroso. Tornerei solo dopo una profonda ristrutturazione e comunque dopo la costruzione della SPA che sta per arrivare.

I prezzi, per quello che la struttura offre allo stato attuale, sono del tutto ingiustificati, a mio avviso.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte è fondamentale sono sempre rimasto soddisfatto eccetto quando una volta siamo stati collocati nella parte nuova dell’alberGo che per quanto mi riguarda non è all’a Della parte antica!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il personale è davvero gentile e disponibile. Nulla da eccepire. Le stanze però non sono ai livelli di un 5 stelle. Andrebbero rinnovate. Per colazione c’è ampia scelta.
Bellissima vista sul lago, attenzione però, non dalla stanza. La mia, 758, dava sul retro.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari