TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Elegante come pochi. Posto fantastico. Personale sicuramente all’altezza. Incredibile la cura dei dettagli. Camere lussuosissime. Da non perdere la colazione. Consigliatissimo per qualsiasi tipo di occasione!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 giugno 2019 da dispositivo mobile

5stelle? No dai, diciamo un 4 superior.
Hotel stile antico e alcune parti molto belle altre da rivedere (ascensore, porta per andare ai Tavoli esterni...). Servizio scadente a volte. Ho chiesto un taxi dalla stazione e sono stati super efficienti. Alla redemption mi hanno chiesto se volevo essere accompagnata in camere ... certo che sì e senza chiederlo dovrei avere la valigia in camera senza portarla io stessa!!!! Non si chiede!!!! Al bar personale super scocciato come se ti stessero facendo un favore. Ma la cosa più scadente è stato il servizio notturno. Abbiamo ordinato 2 tramezzini ma ci hanno detto che ne avevano solo uno (un 5 stelle solo uno?!?!). Arriva questo uno freddo e vecchio , chiaramente non L ho neanche sfiorato!!!!! Peccato! Ps: camere poco insonorizzate

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel favoloso, camere di lusso con tutti i confort richieste ed inoltre, ha pure una vista spettacolare, cosa chiedere di più! Abbiamo provato tutti i sevizi, front Office, Concierge, bar, ristorante, colazione al mattino e servizio in camera, tutto perfetto. Torneremo di sicuro. I miei complimenti a tutto il personale.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto curato nei minimi dettagli : sia l’allestimento della sala che il pranzo in sé.
I camerieri si preoccupavano di far preparare qualcosa di diverso dal menu scelto se un commensale non gradiva pesce crudo, carne, etc
Sale pulitissime e bagni altrettanto pulitissimi e profumati, con asciugamani di spugna per ciascuna persona.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 maggio 2019

Ogni volta che con la mia famiglia ritorniamo all'Hotel Splendide Royal scrivo una recensione. Stavolta per non ripetermi nell'elogio di questo MERAVIGLIOSO hotel desidero fare dei ringraziamenti.
Ringrazio il personale TUTTO che rende unica e bellissima la nostra vacanza seguendoci costantemente con educazione, competenza ed affabilità.
La Signora Elena che con professionalità, garbo e gentilezza ci ha accompagnato durante il soggiorno, il Signor Fabrizio Saretto responsabile delle colazioni, sempre disponibile e simpatico e il Signor Giovanni Lia chef concierge persona di gran classe che, con competenza e modi gentili, ci consiglia e ci assiste ogni volta dal primo all'ultimo giorno.
Un particolare ringraziamento al General Manager Signor Giuseppe Rossi persona squisita che ci accoglie sempre con estrema attenzione e signorilità e che questa volta, assieme al suo staff, in occasione del nostro anniversario di matrimonio, ci ha omaggiato di una graditissima sorpresa.
Con i miei familiari ritorneremo presto in questo magnifico hotel desiderosi di scoprire le grandi novità prossime all'inaugurazione.
Consiglio l'Hotel Splendide Royal a tutte le persone che desiderano trascorrere uno splendido soggiorno in un ambiente spettacolare, coccolati dall'arrivo alla partenza.

Consiglio sulle camere: Le camere vista lago sono le migliori
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia