TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ritornare in questo hotel è sempre un piacere. Gentilezza, professionalità e cortesia di tutto il personale accompagnano il gradito soggiorno. E che belle le novità dell'area fitness. La cucina ottima e il buffet della colazione perfetto. Unica leggera pecca... la pulizia del bagno, la domenica non è stata perfetta come sempre ma solo chi non lavora non sbaglia. A presto e grazie

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Elegante come pochi. Posto fantastico. Personale sicuramente all’altezza. Incredibile la cura dei dettagli. Camere lussuosissime. Da non perdere la colazione. Consigliatissimo per qualsiasi tipo di occasione!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 giugno 2019 da dispositivo mobile

5stelle? No dai, diciamo un 4 superior.
Hotel stile antico e alcune parti molto belle altre da rivedere (ascensore, porta per andare ai Tavoli esterni...). Servizio scadente a volte. Ho chiesto un taxi dalla stazione e sono stati super efficienti. Alla redemption mi hanno chiesto se volevo essere accompagnata in camere ... certo che sì e senza chiederlo dovrei avere la valigia in camera senza portarla io stessa!!!! Non si chiede!!!! Al bar personale super scocciato come se ti stessero facendo un favore. Ma la cosa più scadente è stato il servizio notturno. Abbiamo ordinato 2 tramezzini ma ci hanno detto che ne avevano solo uno (un 5 stelle solo uno?!?!). Arriva questo uno freddo e vecchio , chiaramente non L ho neanche sfiorato!!!!! Peccato! Ps: camere poco insonorizzate

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel favoloso, camere di lusso con tutti i confort richieste ed inoltre, ha pure una vista spettacolare, cosa chiedere di più! Abbiamo provato tutti i sevizi, front Office, Concierge, bar, ristorante, colazione al mattino e servizio in camera, tutto perfetto. Torneremo di sicuro. I miei complimenti a tutto il personale.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto curato nei minimi dettagli : sia l’allestimento della sala che il pranzo in sé.
I camerieri si preoccupavano di far preparare qualcosa di diverso dal menu scelto se un commensale non gradiva pesce crudo, carne, etc
Sale pulitissime e bagni altrettanto pulitissimi e profumati, con asciugamani di spugna per ciascuna persona.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari