6 persone stanno guardando questo hotel
USD 473
Expedia.com
USD 473
View deal
Prenota ora, paga quando soggiorni
Agoda.com
PricelineUSD 486
Vedi tutte le 22 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 maggio 2020

un'esperienza unica sembra di vivere un film, noi abbiamo fatto la cena aziendale, location con terrazza vista lago da rimanere senza parole, servizio e personale top, cibo curato al dettaglio come ogni cosa, personale simpatico e gentile in ogni richiesta, veramente super soddisfatto alla prossima...

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 marzo 2020

struttura e personale veramente eccezzionali , ci si sente a casa
solamente che il personale ti coccola come un familiare , veramente un abbraccio forte forte a tutto il personale per i soggiorni che ho fatto in questa struttura ,
un in bocca al lupo per la situazione che si sta vivendo in questo momento .
un abbraccio a tutto lo staff!!!

Agostino De Rosa

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono molto confortevoli
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 febbraio 2020

Abbiamo soggiornato per un giorno nella camera delux con terrazza sul golfo di lugano.
Un esperienza fantastica e molto romantica!
Camera storica impeccabile, terrazza ampia e con vista splendida, Nuova spa molto bella e ben curata nei minimi particolari.
Insomma tutto perfetto!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e molto raffinato, staff stupendo e il servizio magnifico. Lo Spa nuovo appena fatto é proprio il posto consigliato per rilassarsi, molto pulito e in ordine. Il ristorante é ottimo, cibo stupendo.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un hotel che ha sempre il suo fascino, ottimo servizio, in una splendida posizione fuori dal centro di Lugano. Le camere sono belle, accoglienti, ma nel complesso un po' datate rispetto ad altre strutture. Bellissima la sala colazione

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari