I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
ZenHotels.com
CHF 468
Nessun pagamento anticipato
G. C. Bastian Contrario

La prossima che torneremo a Lugano soggiornemo ancora qui

Recensione di Hotel Splendide Royal
Punteggio 5.0 su 5Recensito 5 settimane fada dispositivo mobile
La seconda volta che soggiorniamo in questo hotel, ha dei servizi di ottimo livello, ottima la colazione, ottimi i servizi, questa volta non abbiamo utilizzato i servizi del ristorante la Veranda ma la volta scorsa eravamo rimasti molto soddisfatti.
Data del soggiorno: aprile 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 4 settimane fa
caro Giampaolo
Grazie per la bella recensione e per aver condiviso la Sua esperienza presso lo Splendide Royal con gli altri viaggiatori.

Siamo felici di leggere che abbia potuto apprezzare la qualità dei nostri servizi.
Commenti cosi positivi, ci riempiono di orgoglio e sarà un piacere condividerlo con tutti i reparti, che di certo si sentiranno incoraggiati dalle sue parole.
Nell' attesa di poterla nuovamente avere come nostro gradito ospite,

Le porgiamo i nostri più distinti saluti,
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
CHF 617
1.0 km da Hotel Splendide Royal
Vedi altri hotel a Lugano
Filtri selezionati
Recensito il 16 aprile 2024 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie presso l’Hotel Splendide Royal Lugano e devo dire che è stata una delle esperienze più belle della mia vita; lo staff è di un livello altissimo, attenti ad ogni esigenza, cordiali e sempre sorridenti! La cucina dello Chef Marco Veneruso ti lascia senza parole! Giuseppe al bar prepara dei drinks eccezionali! La spa è un gioiellino, curata in ogni dettaglio, pulita e con una vista sul lago magnifica. Mia moglie ha svolto un massaggio con Ilaria e lo ha definito divino! La camera affacciava sul lago, spaziosa, pulita e confortevole.
Complimenti del lavoro svolto da TUTTI !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Management Hotel Splendide Royal , Other presso Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Mauro

La ringraziamo per aver esternato gratitudine nei nostri confronti e siamo veramente felici di aver reso memorabile la sua esperienza.
Ci ha fatto molto piacere leggere il suo commento positivo: per noi é una missione far si' che ogni ospite viva appieno momenti indimenticabili e possa in futuro averne un ricordo pieno di gioia!
Speriamo di poterla accogliere nuovamente molto presto tra i nostri graditissimi ospiti

Cordiali saluti

Recensito il 3 aprile 2024

HOTEL MOLTO RAFFINATO ED ELEGANTE ; RISTORAZIONE IMPECCABILE E PERSONALE DEL RISTORANTE "LA VERANDA" ECCELLENTE.
BELLA LA SPA E LA PISCINA INTERNA; MOLTO ABBONDANTE E CON TANTA SCELTA LA COLAZIONE, CON PRODOTTI FRESCHI E SERVIZIO VELOCE E PUNTUALE

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Management Hotel Splendide Royal , Other presso Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2024

Caro Enrico

Cordiali saluti

Recensito il 2 aprile 2024

L'hotel è magnifico con dei ristoranti a non voler cercarne altri.
Tutto il personale è stato molto professionale, attento e incredibilmente intenzionato.
L'hotel è ben localizato per andare al lago, in centro o prendere un bus (biglietti inclusi nel soggiorno).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Alessandro

Grazie per la bella recensione che sembra delineare la sua soddisfazione che è l'obiettivo del nostro lavoro.
I singoli elementi da Lei menzionati nella sua recensione nei confronti del personale, della struttura con i propri servizi sono tutti positivi e questo rappresenta per noi un importante incentivo per migliorare la qualità della nostra offerta.
Le auguriamo una buona continuazione e a presto!

Saluti da tutto lo staff!

Recensito il 2 aprile 2024

Esperienza fantastica, la cortesia e la professionalità hanno fatto da cornice ad un momento di relax di cui si aveva bisogno, a partire dall'accoglienza, in particolare della Sig,ra Nicole, capace di leggere esigenze ed aspettative, con discrezione e garbo, al buongiorno della prima colazione, accompagnati dall'ottimo, puntuale e sorridente Sig. Alfredo, così come per la cena a lume di candela. Ristorazione eccellente dalla colazione, alle cene, anche quella servita in camera. Camera sempre in ordine, con pulizia attenta. Un plauso anche alla SPA, dove l'atmosfera suggestiva ed elegante degli ambienti, diventa magica grazie alla vista lago ed alla straordinaria gentilezza degli operatori. Congratulazioni alla Direzione per coniugare con successo comfort, eleganza, qualità, gusto. Senza alcun dubbio l'Hotel Splendide Royal sarà quel luogo dove vorremo tornare prima ancora di ripartire per un'altra vacanza... a presto!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Peppe

Siamo felici di leggere che abbia potuto apprezzare la qualità dei nostri servizi e la professionalità dei nostri collaboratori.
Nell' attesa di poterla nuovamente avere come nostro gradito ospite,

Le porgiamo i nostri più distinti saluti,

Recensito il 31 marzo 2024

Ci siamo ritrovati qui con gli amici per Pasqua. Che dire … l’accoglienza , l’attenzione ,il servizio , la gentilezza e la competenza di tutti i membri degna di un posto a 5 stelle . E stato molto piacevole soggiornare in questo bellissimo posto . Da ritornaci assolutamente . Complimenti per il posto e soprattuto per il personale .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Joelle

La ringraziamo per questa bellissima recensione. Siamo entusiasti che l'esperienza dello Splendide Royal Lugano sia stata unica e La ringraziamo per le Sue parole di elogio .

In attesa di riaccoglierla nuovamente sulle rive del Lago di Lugano

porgiamo distinti saluti.