“Cena x 2 ”

Fascia prezzo: USD 40 - USD 71
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locanda tipica ticinese un Po datata ( forse da ristrutturare) con specialità di pesce fresco, ho mangiato le linguine allo scoglio al cartoccio molto buone e abbondanti, di secondo la coda di rospo alla brace molto buona e super abbondante, la moglie ha preso una insalatina di polpo tiepida e pesce spada grigliato un pochino salato.
Direi che abbiamo mangiato bene e il trattamento è stato davvero ottimo.
Consigliato.
Ps: naturalmente i prezzi sono quelli svizzeri ehh....

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce. Consiglio gli spaghetti al cartoccio. Anche pesce alla brace è ottimo. Personale presente da molti anni

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatti ed appagati dalle deliziose portate a base di pesce. Personale educato ed attento alle esigenze del cliente. Meritatissime le 4⭐⭐⭐⭐

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un grotto tipico nel cuore di Lugano, piatti semplici e gustosi porzioni di primo piatto molto molto abbondanti, pesce fresco e qualità alta personale gentile e sorridente,
Prezzi nella norma di Lugano forse rispetto a ciò che trovi in giro anche un po’ meno.
Lo consiglio

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole, antipasti gustosi, piatti semplici ma preparati con attenzione. Pesce alla griglia di qualità.

Gli utenti che hanno visto Locanda del Boschetto hanno visto anche

Conosci Locanda del Boschetto? Condividi la tua esperienza!