“Cena x 2 ”

Fascia prezzo: USD 40 - USD 71
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locanda tipica ticinese un Po datata ( forse da ristrutturare) con specialità di pesce fresco, ho mangiato le linguine allo scoglio al cartoccio molto buone e abbondanti, di secondo la coda di rospo alla brace molto buona e super abbondante, la moglie ha preso una insalatina di polpo tiepida e pesce spada grigliato un pochino salato.
Direi che abbiamo mangiato bene e il trattamento è stato davvero ottimo.
Consigliato.
Ps: naturalmente i prezzi sono quelli svizzeri ehh....

Data della visita: maggio 2018

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pesce. Consiglio gli spaghetti al cartoccio. Anche pesce alla brace è ottimo. Personale presente da molti anni

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatti ed appagati dalle deliziose portate a base di pesce. Personale educato ed attento alle esigenze del cliente. Meritatissime le 4⭐⭐⭐⭐

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un grotto tipico nel cuore di Lugano, piatti semplici e gustosi porzioni di primo piatto molto molto abbondanti, pesce fresco e qualità alta personale gentile e sorridente,
Prezzi nella norma di Lugano forse rispetto a ciò che trovi in giro anche un po’ meno.
Lo consiglio

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole, antipasti gustosi, piatti semplici ma preparati con attenzione. Pesce alla griglia di qualità.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Locanda del Boschetto hanno visto anche

Conosci Locanda del Boschetto? Condividi la tua esperienza!