Recensito il 18 maggio 2018

Uno dei migliori della gamma dei Novotel in Europa. Check in e out rapidissimi con personale estremamente competente e gentile. Camere pulite ed equipaggiate di tutti i comfort. Colazione a buffet ben fornito.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Novotel_Lugano, Reservation Manager alle Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Luciano P
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura e per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Ci rende veramente felici sapere che è rimasto veramente soddisfatto del suo soggiorno presso di noi. La qualità dei servizi offerti e la cortesia dello staff sono per noi dei punti chiave e siamo felici che in questo caso siano stati all'altezza delle Sue aspettative. Non vediamo l'ora di ospitarLa nuovamente nel nostro hotel. Cordiali saluti, Ylenia Bettarel - Reservation Manager

Recensito il 15 maggio 2018

Questo Novotel è situato nella tranquilla zona di Paradiso, con alcuni ristoranti nei dintorni e il centro di Lugano raggiungibile con una piacevole passeggiata di 15 minuti sul lungolago. Le camere sono funzionali e discretamente arredate (secondo gli standard Novotel). La mia era comunicante, cosa che normalmente non gradisco affatto. In ogni caso l'isolamento acustico è molto buono. La colazione è eccellente, con prodotti di qualità riforniti con cura, sicuramente superiore alla media degli alberghi di pari categoria. Peccato per gli spazi comuni un po' sacrificati. In compenso devo dire che tutto il personale (receptionists, housekeeping, bar e colazioni) ha dimostrato eccellenti livelli di cortesia e professionalità. In generale si percepisce una gestione attenta alle esigenze degli ospiti, cosa non comune nei 4 stelle. Prezzo della camera non economico, ma siamo a Lugano e i prezzi sono alti per qualsiasi cosa. Esiste un comodo garage (io ho pagato 20 CHF per notte), essenziale per chi arriva in macchina visto che i parcheggi nelle vie adiacenti sono di fatto inesistenti. Nessun problema con il WIFI compreso nel prezzo. Hotel sicuramente consigliato per soggiorni sia business che turistici a Lugano.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile traveller767,
La ringraziamo molto per la Sua splendida recensione: è per noi motivo di orgoglio sapere che ha apprezzato a pieno tutti i nostri servizi e la professionalità del nostro staff. Facciamo del nostro meglio per poter soddisfare le esigenze dei nostri Ospiti e siamo felici di aver centrato il nostro obiettivo in questo caso. Grazie per aver dedicato il suo tempo a condividere le sue osservazioni con noi. Ci auguriamo di poterLa ospitare di nuovo in un suo prossimo viaggio. Cordiali saluti, Ylenia Bettarel - Reservation Manager

Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato più volte in questo hotel.
All’arrivo vengo accolto con cortesia, mi viene data in omaggio una suite (avevo prenotato la stanza più economica), all’interno trovo un piatto con vari dolci molto buoni come benvenuto.
Prima colazione: la migliore di tutti i Novotel che ho visitato in Europa.
Complimenti!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Novotel_Lugano, Ylenia Bettarel - Reservation Manager alle Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile Brianzoloinviaggio,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la Sua opinione sul nostro hotel su Tripadvisor.
Siamo molto felici dei commenti positivi a noi riservati e non mancheremo di estendere i Suoi complimenti a tutto il nostro staff come stimolo a continuare su questa strada. Ci auguriamo di soddisfare le Sue aspettative anche per i Suoi prossimi soggiorni presso la nostra struttura. Cordiali saluti, Ylenia Bettarel - Reservation Manager

Recensito il 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile, dal check in al servizio in camera.
La camera accogliente, pulita e spaziosa, buffet della colazione ben fornito sia per una colazione dolce che per una salata.
Se dovessi ritornare a Lugano questa sarebbe la mia soluzione per il soggiorno.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Novotel_Lugano, Reservation Manager alle Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Gentile Luigi Mario E,
Siamo molto contenti che la nostra struttura e i servizi da noi offerti siano stati all'altezza delle Sue aspettative. La Sua recensione ci stimola ancora di piu' a fare del nostro meglio per soddisfare le richieste dei nostri clienti.
Ci auguriamo di rivederLa presto per un Suo prossimo soggiorno a Lugano.
Ylenia Bettarel - Reservation Manager

Recensito il 27 gennaio 2018

Soggiorno al Novotel di Lugano abitualmente. Mi trovo bene per le sue comodità e cortesia del personale. La cucina dell'hotel è accettabile, le camere spaziose con moderne docce a vista sulla camera (nauturalmente il vetro si opachizz a comando).

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti la vista sul lago è totale.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Novotel_Lugano, other alle Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Gentile Lugano2014, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza presso il nostro hotel. Siamo lieti che abbia trovato il nostro staff disponibile e cordiale durante il suo soggiorno presso la nostra struttura e che sia rimasto soddisfatto dei servizi offerti. Non vediamo l'ora di accoglierla durante sua la prossima visita. Cordiali saluti, Ylenia Bettarel - Reservation Manager