Novotel
Vio.com
Recensito il 9 agosto 2018

Devo dire che ogni volta che torno a Lugano scelgo questa struttura. Mi piace tanto perché la posizione è ottima: vicino c'è funicolare S.Salvatore, chi vuole fare una crociera sul lago basta girare angolo, chi vuole fare un taglio o piega veloce e senza prenotazione il parrucchiere sta a 50 metri ed è molto bravo sia per donne che per uomini. Insomma qualsiasi cosa vuoi basta uscire dall'hotel. Lo staff è gentilissimo e molto professionale. Il cibo è ottimo e per tutti i gusti. Grazie! Alla prossima.

Novotel_Lugano, Ylenia Bettarel - Reservation Manager presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2018

Gentile Ekaterina F, La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a recensire il nostro Hotel. Siamo molto felici che sia rimasta soddisfatta ancora una volta della nostra struttura e del nostro staff. E' molto gratificante per tutti noi sapere che ogni volta che viene a Lugano ci sceglie: grazie davvero per la Sua fedeltà! Ci auguriamo dunque di rivederLa ancora presso di noi in futuro. Buona continuazione d'estate!

Recensito il 3 agosto 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore e non di Tripadvisor LLC o dei suoi partner commerciali. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Christian S, Direttore presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2018

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 20 giugno 2018

hotel moderno, con parcheggio sottto amplio, stanze buone, buon servizio (colazione, congierge etc). Intrigante la finestra sul bagno (trasparente o opaca) ; sebbene + bella che pratica. Buona e ricca la colazione, se possibile opzione late checkout e possibilità di usufruire del parcheggio un po' dopo la liberazione della stanza

Consiglio sulle camere: se può interessare con vista piscina (e scorcio di lago)
Data del soggiorno: giugno 2018
Novotel_Lugano, Ylenia Bettarel - Reservation Manager presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2018

Gentile matteoalf, grazie per la Sua recensione! Siamo felici che il nostro hotel sia stato all'altezza delle Sue aspettative e che abbia apprezzato i servizi da noi offerti. Condivideremo i Suoi complimenti con tutto il nostro staff per incentivarli a dare il^meglio. Non vediamo l'ora di accoglierla durante la sua la prossima visita. Cordiali saluti, Ylenia Bettarel - Reservation Manager

Recensito il 18 maggio 2018

Uno dei migliori della gamma dei Novotel in Europa. Check in e out rapidissimi con personale estremamente competente e gentile. Camere pulite ed equipaggiate di tutti i comfort. Colazione a buffet ben fornito.

Data del soggiorno: maggio 2018
Novotel_Lugano, Reservation Manager presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018

Gentile Luciano P
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura e per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Ci rende veramente felici sapere che è rimasto veramente soddisfatto del suo soggiorno presso di noi. La qualità dei servizi offerti e la cortesia dello staff sono per noi dei punti chiave e siamo felici che in questo caso siano stati all'altezza delle Sue aspettative. Non vediamo l'ora di ospitarLa nuovamente nel nostro hotel. Cordiali saluti, Ylenia Bettarel - Reservation Manager

Recensito il 15 maggio 2018

Questo Novotel è situato nella tranquilla zona di Paradiso, con alcuni ristoranti nei dintorni e il centro di Lugano raggiungibile con una piacevole passeggiata di 15 minuti sul lungolago. Le camere sono funzionali e discretamente arredate (secondo gli standard Novotel). La mia era comunicante, cosa che normalmente non gradisco affatto. In ogni caso l'isolamento acustico è molto buono. La colazione è eccellente, con prodotti di qualità riforniti con cura, sicuramente superiore alla media degli alberghi di pari categoria. Peccato per gli spazi comuni un po' sacrificati. In compenso devo dire che tutto il personale (receptionists, housekeeping, bar e colazioni) ha dimostrato eccellenti livelli di cortesia e professionalità. In generale si percepisce una gestione attenta alle esigenze degli ospiti, cosa non comune nei 4 stelle. Prezzo della camera non economico, ma siamo a Lugano e i prezzi sono alti per qualsiasi cosa. Esiste un comodo garage (io ho pagato 20 CHF per notte), essenziale per chi arriva in macchina visto che i parcheggi nelle vie adiacenti sono di fatto inesistenti. Nessun problema con il WIFI compreso nel prezzo. Hotel sicuramente consigliato per soggiorni sia business che turistici a Lugano.

Data del soggiorno: maggio 2018

Gentile traveller767,
La ringraziamo molto per la Sua splendida recensione: è per noi motivo di orgoglio sapere che ha apprezzato a pieno tutti i nostri servizi e la professionalità del nostro staff. Facciamo del nostro meglio per poter soddisfare le esigenze dei nostri Ospiti e siamo felici di aver centrato il nostro obiettivo in questo caso. Grazie per aver dedicato il suo tempo a condividere le sue osservazioni con noi. Ci auguriamo di poterLa ospitare di nuovo in un suo prossimo viaggio. Cordiali saluti, Ylenia Bettarel - Reservation Manager