I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
CheapTicketsUSD 317
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 22 marzo 2020 da dispositivo mobile

Subito a pochi minuti dall'uscita autostradale di Lugano in zona Paradiso, quindi molto comodo per gli spostamenti e facile da raggiungere. Possiede un bel parcheggio interno custodito di 2 piani dove poter lasciare la macchina senza pensieri. Le camere sono molto spaziose e nuove, moderne, pulite e curate nei dettagli, la doccia a vista con possibilità di oscurarla con la luce una vera chicca. Fra gli altri servizi in camera, frigobar, tv con muticanali di tutte le nazioni possibili, phon, cassaforte, servizio lavanderia. Personale in reception giovane e capace. Servizio colazione a buffet con caffetteria preparata al momento, scelta varia e abbondante. Servizio ristorante anche in questo caso buono e soddisfacente. Ottima scelta, consigliato.

Data del soggiorno: marzo 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Direzione001, Direttore presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2020

Gentile Ospite ronoroa,

Desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato alla recensione condivisa su Tripadvisor.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti e siamo lieti di apprendere che abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Non mancheremo di condividere i suoi commenti positivi con tutto il nostro team e ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere presso Novotel Lugano-Paradiso.

Christian S.

Recensito il 4 febbraio 2020

Sono tornato a Lugano Paradiso ospite di questo che non esagero a dichiarare in piena sincerità un boutique hotel. E' centrale a due passi dal lago e pochi minuti di cammino dal centro città'; camera executive e superior davvero ottime, confortevoli, con servizi eccellenti, modernissime e ben tenute. Il personale e' gentile e gioviale, le colazioni sono ricchissime, il centro fitness (e la piscina) molto carini peccato esser eventi in Febbraio! Sia per affari che per un soggiorno di piacere l'hotel e il team che lo gestiscono fanno del vostro soggiorno un vero momento in Paradiso. Grazie!

Data del soggiorno: febbraio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
FeliceCas, Assistant Manager presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2020

Gentile Cyberpan,

Grazie mille della Sua stupenda recensione!

È sempre bello ricevere parole di ammirazione come le Sue!

Tutto il personale lavora constantemente giorno dopo giorno per ricevere recensioni come la Sua e che lo spronano a continuare.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti da un caldo Ticino a febbraio.

Recensito il 2 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Hotel molto curato e pulitissimo
Il personale ci ha accolto con grande disponibilità e ci ha dato ogni informazione necessaria ( il ragazzo è stato così cortese da accompagnarci anche a vedere le varie tipologie di stanza disponibili)
La posizione non è male
Fermata autobus che in 10 minuti ti porta in centro praticamente sotto L hotel
Zona molto tranquilla
La nostra camera non dava sulla strada che comunque è una secondaria quindi poco trafficata
Zero rumori
Consigliatissimo

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Novotel_Lugano, Assistant Manager presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2020

Buongiorno N1019MUluca dal Novotel Lugano Paradiso!

la ringraziamo per la Sua stupenda recensione.

Apprezziamo molto i Suoi commenti sul Suo soggiorno al Novotel Lugano Paradiso.

Siamo distanti solo 1 KM dal centro di Lugano raggiungibile anche a piedi in appena 12 minuti oppure con i mezzi pubblici utilizzando il Ticino Ticket ottenibile gratuitamente presso di noi.

Grazie per il Suo gentile feedback e speriamo di rivederLa presto per un' altra magnifica esperienza con noi.

Cordiali saluti

Recensito il 19 gennaio 2020

Data del soggiorno: gennaio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Direzione001, Direttore presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2020

Recensito il 17 dicembre 2019

Hotel funzionale, moderno, con personale gentile e professionale. Camera nello standard della catena, ben insonorizzata. Colazione di qualità con personale attento e professionale. Ottima la possbilità del parcheggio sotto l'hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Direzione001, Direttore presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2019

Gentile Ferdin53,
desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso
Novotel Lugano Paradiso.
E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe.
In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.
Christian S.