I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
CHF 306
ar.swiss
Lugano, Svizzera

OLEA RISTORANTE OTTIMO

Punteggio 4.0 su 5Recensito 18 feb 2024da dispositivo mobile
RECENSIONE PER RISTORANTE OLEA : ottimo ristorante, personale gentile e disponibile, piatti buoni e rapporto qualità prezzo in linea con location. Ottima la carne ed il menù propone anche piatti vegan . Offerta di birre locali e dolci fatti in casa.
Data del soggiorno: febbraio 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
CHF 459
0.5 km da Novotel Lugano Paradiso
Vedi altri hotel a Lugano
Filtri selezionati
Recensito il 30 ottobre 2023

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per un weekend in famiglia. L'hotel è ad una ventina di minuti a piedi dal centro di Lugano: ci si arriva facilmente facendo una piacevole passeggiata lungo lago.
Hotel pulito, silenzioso e personale cortese.
Colazione a buffet ottima per qualità e quantità.
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per la cena: qualità scarsa e prezzi molto molto alti. Si possono trovare prezzi inferiori appena fuori.
Parcheggio sotto l'hotel comodo e a pagamento.

Data del soggiorno: ottobre 2023
Recensito il 20 agosto 2023 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato, a pochi passi dal lago (si arriva facilmente nel centro di Lugano a piedi e in autobus), dalla stazione e dall’impianto di risalita al Monte San Salvatore. Personale professionale, hotel pulito, colazione sufficiente per un quattro stelle. Piscina piccola piccola ma sufficiente per il reale utilizzo che ne viene fatto, molto utile il servizio asciugamani e la presenza del bar. Il grave limite di questo hotel è costituito dal ristorante: a fronte di una qualità nella media (o forse leggermente al di sotto della media) i prezzi sono decisamente più alti (del 30 - 40 %) non solo dei ristoranti presenti nei dintorni, ma anche dei ristoranti della stessa tipologia presenti nel centro di centro di Lugano: la conseguenza di tale politica sono tavoli vuoti a pranzo e a cena, con la scelta delle famiglie (anche quando stanchi dopo una giornata di escursioni) di spostarsi altrove e il venire meno, nella sostanza, di un servizio fondamentale.

Consiglio sulle camere: Valutate i limiti del servizio ristorante
Data del soggiorno: agosto 2023
Recensito il 28 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho scelto questo albergo per fare tappa durante un lungo viaggio, forte di un’esperienza analoga fatta quattro anni prima. La posizione, la qualità e la pulizia della struttura, i servizi offerti (incluso un ottimo parcheggio interno), la cortesia del personale sono tutti motivi per tornarci e per consigliarlo.
Purtroppo questa volta non sono arrivato in tempo per usare la piscina, che è piacevolissima.
Il prezzo del pernottamento per due persone è stato, a mio parere, onesto (circa 190€), considerato che includeva un’eccellente prima colazione.

Consiglio sulle camere: In estate è bene tentare di arrivare prima delle 19:00, al fine di godere della graziosa piscina.
Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direction I Direction I, Geschäftsführer presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2021

Gentilissimo Seccodimalaponte,

grazie per le sue bellissime parole che ci riempiono di orgoglio e ci spingono a migliorare ogni giorno di più.

Ci auguriamo che tornerà molto presto a trovarci.

Christian S. e tutto il Team

Recensito il 21 aprile 2021 da dispositivo mobile

Bellissimo Hotel ben attrezzato in ottima posizione, stanze moderne e pulite. Personale attento, gentilissimo e disponibile alle richieste. Colazione con buffet molto ricco e cena squisita ... saremo ben lieti di ritornare.

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direction I Direction I, Geschäftsführer presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2021

Gentile aumi80,
La ringraziamo per la sua recensione positiva, restiamo nell' attesa di accoglierla nuovamente al Novotel Paradiso Lugano.
Non mancheremo di condividere i suoi complimenti con tutti il nostro Staff.
Cordialmente
Christian S.

Recensito il 1 febbraio 2021

Data del soggiorno: febbraio 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore e non di Tripadvisor LLC o dei suoi partner commerciali. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Direction I Direction I, Geschäftsführer presso Novotel Lugano Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2021