Recensito il 11 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa bella struttura che sicuramente sarà incantevole nella bella stagione in quanto circondata da un bel parco, camere davvero spaziose con letto extralarge, arredamento volutamente vintage, colazione veramente degna di nota.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Barbara_Gibellini, General Manager alle Villa Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2018

Egregio CLiente Tommyele2016,

la ringraziamo per aver dedicato tempo a condividere su Tripadvisor la sua esperienza a Villa Principe Leopoldo, punto di partenza ideale per una gita fuori porta. Lugano e' una cittadina incantevole, con un centro storico carico di atmosfera soprattutto a Natale. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra accoglienza ed in particolare il servizio delle colazioni, in Limonaia. Aspettiamo di rivederla presto in Villa! Cordialmente

Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per una notte.. ha una vista sul lago stupenda. La camera era enorme e dotata di mille confort e spazi. Servizio eccellente. Essendo dicembre l’albergo era arredato per Natale.. elegante e chic!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Roberta1995,

siamo molto lieti della sua preferenza e la ringraziamo per averci scelto nel suo breve soggiorno di passaggio a Lugano. Abbiamo condiviso il suo bel comment con tutto lo staff e le siamo grati.
Avremmo piacere di averla di nuovo nostra ospite in primavera, quando la terrazza offre la miglior vista sullo spettacolo della natura che ci circonda.

Con I piu' cordiali saluti

Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

E dopo un anno eccoci ancora qui a festeggiare e che dire è stata solo la conferma della nostra prima visita.
Eccezionale il cibo gentilissimo il personal e e la location non ha bisogno di parole .....ce ne siamo andati con già la voglia di tornare.
Grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Barbara_Gibellini, Direttore generale alle Villa Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2017

Gentilissima Valeria,

nulla vale di piu' della fedelta' dei nostril client e ci fa molto piacere che siamo riusciti a ottenere la sua piena soddisfazione, soprattutto con una ricorrenza cosi' importante
La ringrazio, a nome di tutto lo staff. In attesa di poterla accogliere di nuovo a Villa Principe Leopoldo!

Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Devo fare veramente i complimenti a questa magnifica struttura ma sopratutto al personale delle reception e la direttrice, un incantevole panorama, stanze grandi e super confortevoli, non gli manca nulla, il ristorante raffinatissimo.
Grazie per la vostra cortese gentilezza lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Barbara_Gibellini, General Manager alle Villa Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2017

Egregio Signor Thomas, gentilissimo cliente!

siamo stati tutti contentissimi della vostra presenza e della possibilita' che ci avete concesso di presentarvi la nostra struttura e i nostri servizi.
Nella nostra riunione quotidiana abbiamo letto la vostra recensione, per la quale vi ringraziamo vivamente.
Con l'augurio che vogliate scoprire questa meravigliosa terra, capace di sorprese diverse in ogni mese dell'anno!

con grande stima e affetto

Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

È sempre un piacere ritornate e sentirsi come a casa, l'atmosfera è unica e magica.
E con immenso piacere lascio la mia positiva ed ottima recensione, e li consiglio.
Il personale preparato e molto cordiale.

Grazie a presto.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Barbara_Gibellini, General Manager alle Villa Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2017

Gentilissima Ortensia73, La ringrazio di cuore per la sua bellissima recensione e per aver scelto di tornare a trovarci!
Siamo felici di essere riusciti a farla sentire come a casa!
a presto
Barbara Gibellini con tutto lo staff