ZenHotels.com
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo collocato un po’ in collina, forse un po’ scomodo da raggiungere comunque la vista di cui si può godere dal bar dell’albergo che affaccia tra i monti Svizzeri è qualcosa di unico ed impagabile ti lascia senza parole ! Lo stesso vale per le camere belle e di lusso sempre con vista tra Monti e laghi! Abbiamo usufruito anche della spa privata molto bella ed elegante anche quella. Prezzi di fascia alta

Data del soggiorno: maggio 2018
Barbara_Gibellini, General Manager presso Villa Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2018

Egregio SIgnor Federico D

la ringraziamo di cuore per averci scelto per il suo soggiorno a Lugano e per la bella recensione che ci ha dedicato. Ho condiviso con tutto lo staff le sue osservazioni sulla Spa e sul Bar, e tutti noi le siamo grati. Con l'augurio di averla ancora nostro ospite. porgiamo I piu' Distinti Saluti

Recensito il 4 maggio 2018

Struttura davvero degna di nota, servizio eccellente sotto ogni punto di vista. Suite mozzafiato con vista spettacolare sul lago. Pulizia eccellente. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Abbiamo cenato in hotel per due sere, una approfittando della serata con pianobar che ci ha deliziati per tutta la durata della cena (ovviamente al piano un professionista d'alto livello) e una sera, un po' stanchi dalla giornata alla scoperta del lago, approfittando del servizio in camera ci siamo concessi qualche delizia direttamente dal ristorante. Tutto ottimo, accontentati anche su richieste extra per modifiche ai piatti causa intolleranze. Colazione ovviamente non da meno con possibilità di scegliere tra una vastità di prodotti sia dolci che salati, sempre di altissima qualità. In particolare è evidente l'attenzione che viene data agli alimenti più delicati come la frutta, squisita. Selezione di formaggi, salumi, pane e croissant veramente per ogni gusto. Se potessi esprimere un desiderio avrei aggiunto un tagliere con alcune tipologie di cioccolato da poter scagliare a piacimento, giusto per richiamare uno dei migliori prodotti locali e dare una carica aggiuntiva alla colazione!
Abbiamo approfittato anche del servizio ebike fornite gratuitamente agli ospiti e ci siamo divertiti tantissimo andando alla scoperta delle colline nei dintorni. Al ritorno per rilassarci la SPA privata ci ha rigenerato completamente e permesso di rilassarci dopo la lunga pedalata. Non saprei che altro aggiungere, coccolati in tutto e per tutto dall'inizio alla fine. Torneremo sicuramente magari in un mese caldo per poterci rilassare anche nella bellissima piscina e poter godere di nuovo di questa bellissima esperienza a 5 stelle più che meritate! Complimenti

Data del soggiorno: aprile 2018
Barbara_Gibellini, General Manager presso Villa Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2018

Gentilissima/o cliente Andre88xxx

abbiamo letto la sua recensione insieme al resto dello staff e siamo rimasti molto colpiti dalle sue parole, oltreche' dalla attenzione ai dettagli e completezza della sua descrizione.
Una valutazione che ci riempie di orgoglio e che ci stimola a fare meglio!
Grazie a proposito del consiglio per le colazioni. Molto gradito dallo Chef !

Ci auguriamo di poterla avere nostro ospite nel prossimo future!

Recensito il 3 marzo 2018

Straordinario , meraviglioso e non so che dire di più' personale al top , voglio ritornarci prestissimo .
La colazione e' sublime , la vista sul lago e' mozzafiato , il Principe Leopoldo e' davvero un gran bel posto

Data del soggiorno: febbraio 2018
Barbara_Gibellini, General Manager presso Villa Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2018

Gentilissima Vikimilano,

che belle parole! che meravigliosa recensione!
la ringraziamo di cuore: rendere felici I nostril clienti e' il massimo della soddisfazione di noi !
aspettiamo di poterla riavere nostra ospite.

Distinti Saluti

Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni , ancora prima di entrare nella hall si intuisce la meraviglia e l’eleganza di questo hotel .... la camera pulita , grande e con una terrazza vista lago da ammirare per ore..(anche se, io sono abituata al mare e il lago mi incute sempre un po’ di malinconia )abbiamo anche fatto un bel massaggio rilassante ,il personale del centro è preparato e scrupoloso( io ero in gravidanza) per cui hanno utilizzato oli privi di essenze ....Se non fosse per il prezzo ci tornerei tutti i weekend !

Data del soggiorno: febbraio 2018

Gentilissima Chidatre,

siamo onorati e lieti della sua bellissima recensione, che ho condiviso con tutto lo staff ed in particolare per l'apprezzamento alla professionalita' del nostro centro Dot.SPA. Le sue parole sono il miglior ringraziamento per l'impegno e la dedizione di tutte le persone che lavorano a Villa Principe Leopoldo.
La fortuna di questa casa e' sicuramente la posizione eccezionale che regala una vista superba ad incorniciare tutto il panorama, dalle montagne al lago. Ma ci auguriamo di poterla avere ancora nostra ospite per stupirla con l'eccellenza del nostro ristorante o il garbo delle serate in terrazza con musica dal vivo

I piu' sentiti auguri per il lieto prossimo evento
Distinti Saluti

Recensito il 22 febbraio 2018

Vista incantevole.Silenzioso ed elegante. Servizio accurato e disponibile. Ottimo ristorante e bar.Camere full comfort e molto spaziose.Non è in centro ma l'hotel offre ai suoi ospiti una comoda navetta.

Data del soggiorno: aprile 2017
Barbara_Gibellini, Direttore generale presso Villa Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2018

Gentilissima TravelMiotta,

una recensione a pieni voti e' il piu' bel modo di ringraziare tutto lo staff per l'impegno profuso giornalmente e per la loro professionalita'. Ci ha fatto molto piacere leggere le sue parole e la ringraziamo per questo. Attendiamo di poterla accogliere di nuovo a Lugano

cordiali saluti