6 persone stanno guardando questo hotel
eDreamsUSD 562
Vedi tutte le 18 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2021

Dopo mesi di lockdown fra mascherine e gel disinfettanti mia moglie ed io eravamo un po' stufi di non poter andare al Principe a cena. Ci siamo concessi quindi un week end di San Valentino un po' diverso e pur essendo di Lugano abbiamo riservato una bella suite. Camera e servizi all'altezza della sua fama. Personale molto gentile e sempre attento ai nostri bisogni. Per noi quindi anche l'Hotel é una bella realtà del nostro territorio.
Sempre all'altezza della sua fama per contro il Ristorante del Principe. Ci siamo quindi concessi sia una cena a la carte al sabato sera (scegliendo quindi i piatti che più ci piacevano), sia la cena di San Valentino già predisposta dallo Chef Christian con sagacia e gusto. Tra l'altro abbiamo anche fatto delle variazioni, per un problema di allergie, senza nessun problema potendo liberamente scegliere dalla carta.

Consiglio sulle camere: Vale la pena pagare un sovra prezzo per avere la vista sul Ceresio
Recensito il 17 febbraio 2021

L'Hotel si trova in una bellissima posizione. Vista lago. La Villa è tenuta bene. Il personale alla reception molto gentile. Camera molto grande con balcone.
Nel ristorante (COVID) cera troppa gente e il personale era stressato, non c'era una bella atmosfera. La sera di San Valentino abbiamo mangiato al Bar dove ci siamo trovati molto bene.
In generale è stato un bel soggiorno.

Recensito il 16 febbraio 2021

Di quando in quando mi capita di tornare in quella che considero la mia casa a Lugano, l'hotel Villa principe Leopoldo non mi fa mai rimpiangere casa mia.

La struttura è dotata anche di un ristorante eccezionale che da solo varrebbe il viaggio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Qualità, servizio e cortesia ottimali. Stella Michelin strameritata. Complimenti. In camera hai l’impressione di essere a casa tua. Tutti i confort a disposizione. Tranquillità assicurata. Un panorama mozzafiato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Hotel/Villa affascinante. Personale alla reception gentile. Camera molto grande con balcone e vista bellissima su Lugano. Pulizia in camera eccellente. Letto molto comodo.
Cena al top da noi molto apprezzata come pure la colazione.
Direi proprio che il nostro breve soggiorno è stato più che positivo. Un grazie allo staff.

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Barbara Gibellini, Direttore generale presso Villa Principe Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2021

Egregio ospite bellinight

nel ringraziarla per averci dedicato del tempo e condividere la sua esperienza su Tripadvisor, ci teniamo a farle sapere che la sua recensione ci ha riempito di gioia. Da parte di tutto lo staff un grazie speciale per le belle parole. la cura della accoglienza e' il cuore della nostra filosofia. E ci auguriamo di poterla accogliere di nuovo presto a Villa Principe Leopoldo

con i piu' Distinti Saluti