I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Interamente rimborsabile entro: ven 31 mag
Hotels.com
Interamente rimborsabile entro: sab 1 giu
Premi con One Key
Expedia.com
Interamente rimborsabile entro: sab 1 giu
Premi con One Key
Alessandra B

Tre giorni a blues to bop

Punteggio 4.0 su 5Recensito 29 ago 2023
Camera piccola, ma confortevole, anche se i cuscini sono troppo alti, ma è personale. Bagno piccolo, ma doccia grande, lavandino grande. Buon sistema di condizionamento.
Colazione discreta, anche se i dolci non erano troppi, salato ottimo.
Personale cortesissimo e accogliente
Il costo abbastanza elevato, ma siamo in Svizzera!
Data del soggiorno: agosto 2023
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Punteggio 3.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 11 gen 2024
Buongiorno J6202Qlalessandrab,

grazie per la sua recensione positiva. Siamo felici che abbia apprezzato la gentilezza del nostro team e la posizione centrale. Se le dovesse dare fastidio qualsiasi cosa come per esempio i cusini alti: basta contattare il nostro team e siamo sicuri di poter trovare una soluzione per le sue richieste.

Le auguriamo un fantastico anno 2024 e speriamo di vederla presto di nuovo.

Cordiali saluti,

Manuela Fadani & tutto il team
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
CHF 290
1.8 km da Hotel Pestalozzi Lugano
Vedi altri hotel a Lugano
Filtri selezionati
Recensito il 20 marzo 2023 da dispositivo mobile

Zona ottima e il rapporto qualità prezzo per Lugano eccezionale.
Camera singola veramente piccola ma totalmente funzionale.
Personale cortese e colazione ottima.
Una chicca è il bus esattamente fuori l'hotel che passa ogni 15 minuti circa e ti riporta in stazione evitandoti la classica salita.
Ci tornerò di sicuro

Data del soggiorno: marzo 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Manuela Fadani, Geschäftsführer presso Hotel Pestalozzi Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2023

Buongiorno sbrilly,,

grazie per la sua bella recensione. Siamo felici che abbia apprezzato la posizione centrale a 2 passi dal lago e l'ottimo rapporto prezzo qualità.

L'aspettiamo con piacere per un prossimo soggiorno e la salutiamo cordialmente.

Recensito il 19 marzo 2023

Ottimo hotel è un tre stelle ma per noi è un 4 stelle Posizione centrale a pochi metri dalla metropolitana sulla via Parallela.Persinale della reception bravi,gentili e disponibili.Ci hanno anche offerto lo champagne(giorno 11/3 ) il giorno del mio compleanno!!;Ma lo offrono a tutti .Camera confortevole .Bagno compreso di tutto anche lametta per barba e schiuma.Pantofole comprese.Spazzolino e dentifricio.Supercoccolati.Torneremo sicuramente.Lo consigliamo a tutti.Zona ricca di bar e market.

Data del soggiorno: marzo 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno gianclaudiod97,

grazie per la sua ottima recensione e l'assegnazione delle extra stelle :-)

Speriamo di poterla ospitare nuovamente presso il nostro hotel.

Recensito il 13 marzo 2023

Cosa ti puoi aspettare da un 2 stelle ? Poco e niente, ma a questo prezzo un pizzico di piú sarebbe gradito. Termostato rotto, o quantomeno non regolabile, materasso matrimoniale composto da due singoli, lavori in corso e sonno da salutare.

Data del soggiorno: marzo 2023
Manuela Fadani, Direttore generale presso Hotel Pestalozzi Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2023

Buongiorno Nicopico23

Ci riferiamo alla su valutazione e ci dispiace che non siamo riusciti a soddisfare le aspettative. Ci scusiamo per gli inconvenienti di questa settimana causati dal problema tecnico con il riscaldamento generale. Grazie all'impianto di climatizzazione siamo riusciti a garantire una temperatura media di 22 gradi in tutta la casa.

Cordiali saluti,

Manuela Fadani, direttrice

Recensito il 16 dicembre 2022

Dormito benissimo, tranquillamente e saporitamente, la cosa che mi preoccupa di più fuori casa specialmente se la schiena mi duole, anche la colazione e la cena sono state molto gradite, ci siamo sentiti ben accolti

Data del soggiorno: dicembre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Manuela Fadani, Direttore generale presso Hotel Pestalozzi Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 marzo 2023

Buongiorno annaclotildel,

grazie per la sua eccellente recensione. Siamo felici che abbia passato un soggiorno "perfetto" presso il nostro hotel al centro di Lugano e apprezzato la qualità dei nostri menu del ristorante, l'ottima colazione, i buoni materassi e l'accoglienza calorosa.

Speriamo di vederla presto di nuovo - forse in primavera quando tutti i parchi sono fioriti e le tutte le attrazioni turistiche aperte.

Fam. Fadani & tutto il team

Recensito il 13 novembre 2022

Tutti molto disponibili. Buone camere.
Solo la hall andrebbe migliorata, anche se attualmente ci sono lavori di ristrutturazione in una parte dell'hotel.
Nel complesso, giudizio positivo. Buonissima la posizione.

Data del soggiorno: novembre 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno 300iolandas,

grazie per la sua recensione positiva. Siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno presso il nostro hotel al centro di Lugano. Ci scusiamo per il disagio dei lavori di ristrutturazione che oramai sono quasi finiti e non vediamo l'ora di poter presentare le camere d'albergo completamente rinnovate. Speriamo di vederla presto di nuovo.

Fam. Fadani & tutto il team