Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: dom 31 mar
Nessun pagamento anticipato
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

È tutto eccellente.
Le ragazze alla reception sono gentilissime,disponibili e professionali.Le cameriere altrettanto,hanno sempre tutte il sorriso,un sorriso vero,sentito.Cosi il personale addetto alle pulizie.
La colazione è abbondante ed ottima.Location meravigliosa,molto curata.La stanza spaziosa con vista sul lago.Climatizzatore autogestione.
Piscina pulita,curata. Il ristorante anche fa dei piatti strepitosi.
Inoltre si trova in un punto in cui puoi prendere treno,autobus o funicolare e raggiungere qualunque posto di Lugano.Insomma ECCELLENTE

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una stanza minuscola e col balcone comunicante con quella del vicino sconosciuto, niente prodotti in bagno, persino la finestra che non si poteva oscurare! Meno male che le definiscono superior. Chissà quelle che non lo sono. Ma il meglio é la cena, servita in una di quelle vecchie sale tristi da pensione di una volta. Un bicchiere di vino? Impossibile se non un prodotto locale che definire pessimo é generoso. Cibo mediocre, carne dura. Non lo consiglio proprio

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 1 maggio 2018

Abbiamo soggiornato una notte. Bella camera con splendida vista sul lago, camera e bagno puliti. Personale molto gentile e pronto ad aiutare e dare consigli su cosa andare a vedere a Lugano. Ottima e vasta scelta al buffet di colazione.

Consiglio sulle camere: molto bella la vista sul lago
Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 6 febbraio 2018

Ho soggiornato due notti per motivi di lavoro in questa struttura.
Ottimo sotto tutti i punti di vista : bella camera con balconcino vista lago, ottima cena al ristorante, ottima la prima colazione ricca e varia,ampio parcheggio e per finire personale gentile e attento.
Vale sicuramente la pena ritornarci!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo Hotel, e devo dire di essermi trovato davvero molto bene, l'hotel si presenta ben arredato, e con ampi spazi perni propri ospiti, dal piano bar, al salotto con poltrone, la camera che affacciava sul lago, era spaziosa al punto giusto, il bagno e la doccia tutto nuovo e ben spazioso, la mattina ricca colazione a buffet, il posto è molto strategico, al fianco della stazione e a due passi dal centro di lugano, consiglio vivamente questo posto.

Data del soggiorno: dicembre 2017