I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Expedia.comUSD 269
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 9 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una notte in una camera davvero bella e curata.
Personale gentile, piccola pecca sulla colazione (abbiamo dovuto farla nella sala "secondaria" perché la principale era già al completo).
Davvero carino.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2019

Ho soggiornato in questo hotel due volte e lo trovo estremamente comodo, vicinissimo alla stazione e di un certo fascino.La struttura principale (non ho visitato l’altra), soprattutto gli spazi comuni a piano terra, sono belli e la sala colazioni piacevolissima soprattutto con il sole. La colazione è di qualità e molto varia.L’ultima volta però i sono trovata male con il personale alla reception. Sono arrivata intorno alle 12, la mia camera non era disponibile (come la volta precedente, cosa normale a quell’ora) e ho anticipato il pranzo chiedendo di avere la camera, PER FAVORE, pronta al mio ritorno dato che dovevo cambiarmi prima di lasciare l’albergo PER LAVORO. Al mio rientro, intorno alle 13,40, la camera non solo non era ancora pronta ma la nuova impiegata della reception mi ha risposto in modo scortese che per preparare le camere occorre tempo (se volevo c’era il bagno del piano terra…) e di ritornare dopo 15 minuti. Ho atteso in giardino lavorando al computer e quando sono rientrata ho avuto finalmente la chiave.Salita al piano ho scoperto che la mia camera era l’ultima del corridoio e la cameriera aveva già pulito tutte le camere prima della mia, dove il pavimento era ancora bagnato. Cosa costava far pulire prima la mia o assegnarmi una camera già pulita? Scarsa attenzione al cliente che oltre tutto ha dei precisi orari quando viaggia per lavoro!

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è davvero molto bello, il personale è gentile e il parco che costeggia l’hotel è molto grande. Passate al bar per farvi consigliare da Giuseppe un buon cocktail per l’aperitivo o il dopo cena. La suite ha una grande vasca idromassaggio con vista su tutta Lugano.
Consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 7 novembre 2018

hotel ben posizionato con ampio parcheggio custodito, a cinque minuti da funicolare x il centro e stazione ferroviaria, e dieci muniti da uscita autostrada, personale molto accurato bella camera con vista lago bagno superbo

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2018

L'hotel è posizionato proprio vicino alla stazione dei treni.
Le camere sono grandi, solamente il bagno è un po piccolo.
I prezzi sono accettabili (anche per stipendi miseri italiani), unico neo il supplemento per la colazione.
La colazione è abbondante, con prodotti di qualità e di gusto.
Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2018