I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Orbitz.com
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in famiglia da 4 per una notte. L'hotel è molto vicino al lungolago che porta fino in centro con una piacevole passeggiata. Le camere sono datate, ma pulite. La biancheria è datata ed in bagno non è presente alcun sistema di aerazione. Personale cordiale, prezzi nella media di Lugano. Consigliato per brevi soggiorni.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2020 da dispositivo mobile

Se siete di passaggio e volete dormire qualche ora, questa soluzione a 55 franchi a notte è ideale, se dovete restare più giorni meglio di no. Struttura rimasta agli anni 70 con bagni degni dei nostri nonni, nel complesso è pulito e centrale ma nulla di più. Basterebbe dare una imbiancata e creare qualche parete colorata e qualche accessorio per svecchiarlo un po’. Nel complesso buona soluzione.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 maggio 2020 da dispositivo mobile

È una struttura che ha come punto di forza l’ottima posizione (vicinissima alla funicolare S.Salvatore e comoda per raggiungere il centro con una passeggiata) e il fatto che il prezzo sia più basso rispetto alla media della zona, gli ambienti non sono particolarmente curati nè minuziosamente puliti, in compenso il personale è gentile e disponibile a venire incontro alle esigenze degli ospiti, presente nelle vicinanze un parcheggio comunale coperto al quale in quanto ospiti dell’hotel si accede con tariffa agevolata.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2020

Ho soggiornato, assieme ad un amico in questa struttura per una sola notte.. e per essere a Lugano va bene così....il prezzo è abbordabile, la posizione della struttura discreta, si raggiunge in centro in 10-15 minuti a piedi costeggiando il lago...la camera forse un pochetto piccola avrebbe bisogno di una ristrutturazione e rinfrescata, ma nonostante ciò era pulita...La colazione ci sta come proposta, forse qualche cornetto in più.......il personale è gentile e disponibile.....

Data del soggiorno: febbraio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Per fortuna abbiamo soggiornato in questo hotel una notte sola. È un hotel vecchio, non è un 3 stelle ma gli darei massimo 2 stelle scarse in quanto nei corridoi del hotel e nella sala dove si fa colazione si congela completamente, allucinante. La camera è vecchia, siamo arrivati nella stanza e si gelava perché i termosifoni erano spenti, li abbiamo dovuti accendere noi e finalmente dopo qualche ora si stava bene. Il bagno era minuscolo e aveva una finestra che affacciava sul balcone della stanza accanto.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia