Recensito 6 maggio 2018

Al check-in ho ricevuto molte informazioni, tante da dimenticare come trovare la mia camera - un'impresa piuttosto difficile per una cliente nuova senza accompagnatore.
Peccato che la piscina esterna non era ancora aperta, perché la temperatura segnava già da giorni 25 gradi e più. Ristorante con scelta moderata, però raffinata, servizio attento.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
TicinoHotelsGroupSA, Direttore alle Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gentile Isamarisa,
grazie per aver scelto Villa Sassa e per il bellissimo commento, ne siamo molto onorati.
La piscina é aperta e la nostra scelta é moderata volutamente al fine di garantire la qualità e freschezza delle materie prime e l'attenzione particolare per la preparazione.
Speriamo di poterla accogliere a breve.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un piacevole hotel con SPA, circondato da un giardino fiorito molto curato.
Ho avuto una camera molto ampia con soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, cabina armadio e due bagni.
Pulizia eccellente, arredamento sobrio e di gusto.
Molto valida anche la colazione con proposte diverse (continentale e internazionale).
Ho avuto modo di pranzare al bar presso la piscina e sono stata soddisfatta: piatti curati e con ottimi ingredienti.
Consiglio vivamente questa struttura.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
TicinoHotelsGroupSA, Direttore alle Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Gentile pismopigro,
grazie per aver scelto Villa Sassa e per il commento "Ottima struttura" ne siamo onorati e fieri.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente e presto.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo. Personale gentile e molto professionale. Ristorante e bar con ottima scelta, il mangiare è buonissimo. Uno dei miglior Sushi che abbia assaggiato. Bellissimo Hotel mi sono trovato bene.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Signor Daniele D.,
la ringraziamo per aver soggiornato a Villa Sassa e per "l'Eccellente" :) ...ne siamo onorati , grazie.
Speriamo vivamente di poterla accogliere presto
Cordialmente

Recensito 13 marzo 2018

ottima cucina, personale splendido,camere molto spaziose,splendida spa, pecca invece il centro welness :nell'area relax in piscina si tengono dei corsi con musica assordante anche in ore tipicamente destinate al silenzio,bagno turco non utilizzabile per tutta la permanenza del weekend

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile elleross63,
la ringraziamo per aver soggiornato a Villa Sassa e per aver postato il commento positivo. Siamo molto contenti che abbia apprezzato i nostri servizi e ci scusiamo se proprio nel we abbiamo avuto un guasto al bagno turco e malgrado l'intervento della ditta esterna non siamo riusciti a ripristinare la situazione in 24h.
Speriamo di poterla ospitare presto.

Recensito 13 marzo 2018

Una struttura veramente imponente, in pratica un piccolo "villaggio" dove non manca niente, dalla palestra, al centro benessere, fino al parrucchiere. Camera molto spaziosa, bella vista e posizione mozzafiato. Servizio molto gentile e preciso. Anche la colazione molto abbondante e gustosa...unico piccolo neo forse il ristorante: servizio un po' approssimativo, a tratti e menù poco variegato, ma soprattutto pietanze poco saporite.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia