Recensito il 3 settembre 2018

Ho avuto spesso occasione di passare splendide serate presso il bar e il ristorante del Hotel Villa Sassa. Carta, pietanze e vini, molto curata e tutta da gustare in un ambiente molto piacevole. Il personale é molto professionale, competente e gentile. Sempre molto bello tornare!

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
TicinoHotelsGroupSA, Manager alle Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Mattia C.,
la ringraziamo per aver scelto Villa Sassa e siamo molto onorati del suo commento...Eccellente !!!
Speriamo di poterla accogliere nuovamente.

Recensito il 28 agosto 2018

Abbiamo pranzato durante la pausa di lavoro lasciando l’auto nel comodo parking a disposizione per chi ha poco tempo. Bellissima location, servizio e ristorante al top, tutti carini e professionali. Prezzo in linea con i ristoranti a Lugano. Ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, servizio e ristorante (14 punti Gault & Millau!!!) al top, ed i prezzi sono assolutamente in linea con i ristoranti di Lugano (e di alcuni “Grotti”!). Vicino alla stazione , bellissima terrazza con vista sul golfo di Lugano. Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018

Villa Sassa è l'unica struttura che, in pieno centro cittadino, possa e sappia offrire, in un solo luogo, una incredibile quantità e qualità di servizi: Prima di tutti lo splendido ristorante, con vista mozzafiato sul golfo, dove il giovane chef Teo Chiaravallotti sta facendo cose veramente egregie, di terra e di mare: un balzo di qualità culinario! Ma questa variata qualità sarebbe una regina cieca, se non fosse accompagnata, in sala, da personale caloroso ed efficiente, che sappia fare dell'ospite il re della sala. E lo staff di Villa Sassa questo plus lo sa dare e lo dà, sempre e a tutti. Dal le brigate di cucina a quelle di servizio, ognuno partecipa a rendere unica l'esperienza dell'ospite. Non da meno lo splendido bar attiguo, ideale per un business lunch o un aperitivo di qualità, in una cornice di relax totale che solo ill giardino panoramico che sfocia sulla piscina a sfioro è in grado di dare. Il personale sa consigliare l'avventore al meglio, accompagnandolo lungo i possibili percorsi di cibo e di vino. Ottima anche la scelta di whisky e rum. Basta chiedere sarete sempre soddisfatti, nel cosa e nel come!

Ha soggiornato a: agosto 2018
TicinoHotelsGroupSA, Direttore alle Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Gentile Ospite frozenyoghurt,
la ringraziamo per aver scelto Villa Sassa e siamo molto orgogliosi di aver ricevuto i suoi complimenti per la cucina , l'accoglienza ed il servizio.
Il nostro impegno è costantemente proiettato a garantire un livello di servizio adeguato alle aspettative di tutti i nostri graditi ospiti.
Speriamo di rivederla presto a Villa Sassa.

Recensito il 17 agosto 2018

Ottima scelta l'hotel villa Sassa: più che una camera abbiamo avuto un miniappartamento spazioso, fresco, pulito e dotato di tutti i confort, qualità del sonno eccellente, colazione ricca e varia (forse i croissant li sostituirei con lieviti di livello superiore, basta poco), staff molto sorridente e professionale, piscina godibilissima con bagnini simpatici e gentilissimi, spa piccola ma funzionante, bella palestra con macchine technogym di ultima generazione. Unica nota leggermente negativa: il costo del parcheggio davvero esagerato lo includerei nella tariffa dato che è impossibile parcheggiare fuori (divieti dappertutto), per il resto lo consiglio e si sta veramente benissimo

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza nella zona Vivaldi: è più distante dalle altre ma è silenziosissima
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite blotis,
la ringraziamo per aver scelto Villa Sassa e siamo molto felici ed onorati del suo bellissimo commento, grazie.
Speriamo di poterla accogliere presto.