Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
StayForLong
1’478 risultati
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

ubicato in centro città, con una magnifica vista sul lago di Lugano, Villa Sassa è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno in una delle città più belle del Ticino,
Ideale anche per eventi, grazie al suo vasto giardino con piscina.
Personale impeccabile, disponibile è sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018
TicinoHotelsGroupSA, Manager presso Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentile X3223QBlauras,
la ringraziamo per aver scelto Villa Sassa e siamo molto contenti che abbia apprezzato i nostri sevizi, la nostra accoglienza e la nostra professionalità.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente.

Recensito il 3 settembre 2018

Ho avuto spesso occasione di passare splendide serate presso il bar e il ristorante del Hotel Villa Sassa. Carta, pietanze e vini, molto curata e tutta da gustare in un ambiente molto piacevole. Il personale é molto professionale, competente e gentile. Sempre molto bello tornare!

Data del soggiorno: settembre 2018

Gentile Mattia C.,
la ringraziamo per aver scelto Villa Sassa e siamo molto onorati del suo commento...Eccellente !!!
Speriamo di poterla accogliere nuovamente.

Recensito il 28 agosto 2018

Abbiamo pranzato durante la pausa di lavoro lasciando l’auto nel comodo parking a disposizione per chi ha poco tempo. Bellissima location, servizio e ristorante al top, tutti carini e professionali. Prezzo in linea con i ristoranti a Lugano. Ritorneremo di sicuro!

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, servizio e ristorante (14 punti Gault & Millau!!!) al top, ed i prezzi sono assolutamente in linea con i ristoranti di Lugano (e di alcuni “Grotti”!). Vicino alla stazione , bellissima terrazza con vista sul golfo di Lugano. Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 20 agosto 2018

Villa Sassa è l'unica struttura che, in pieno centro cittadino, possa e sappia offrire, in un solo luogo, una incredibile quantità e qualità di servizi: Prima di tutti lo splendido ristorante, con vista mozzafiato sul golfo, dove il giovane chef Teo Chiaravallotti sta facendo cose veramente egregie, di terra e di mare: un balzo di qualità culinario! Ma questa variata qualità sarebbe una regina cieca, se non fosse accompagnata, in sala, da personale caloroso ed efficiente, che sappia fare dell'ospite il re della sala. E lo staff di Villa Sassa questo plus lo sa dare e lo dà, sempre e a tutti. Dal le brigate di cucina a quelle di servizio, ognuno partecipa a rendere unica l'esperienza dell'ospite. Non da meno lo splendido bar attiguo, ideale per un business lunch o un aperitivo di qualità, in una cornice di relax totale che solo ill giardino panoramico che sfocia sulla piscina a sfioro è in grado di dare. Il personale sa consigliare l'avventore al meglio, accompagnandolo lungo i possibili percorsi di cibo e di vino. Ottima anche la scelta di whisky e rum. Basta chiedere sarete sempre soddisfatti, nel cosa e nel come!

TicinoHotelsGroupSA, Direttore presso Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Gentile Ospite frozenyoghurt,
la ringraziamo per aver scelto Villa Sassa e siamo molto orgogliosi di aver ricevuto i suoi complimenti per la cucina , l'accoglienza ed il servizio.
Il nostro impegno è costantemente proiettato a garantire un livello di servizio adeguato alle aspettative di tutti i nostri graditi ospiti.
Speriamo di rivederla presto a Villa Sassa.