I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1’055 risultati
Filtri selezionati
4 - 9 di 1’055 recensioni
Recensito il 27 marzo 2021

Ho viaggiato per una notte a Villa Sassa, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione centrale di Lugano. Nel caso abbiate comunque dei bagagli pesanti, non vi preoccupate! Il gentilissimo staff della reception sarà lieto di prenotarvi uno shuttle gratuito per la stazione! Camere molto grandi con accappatoi e ciabatte (una cosa che sta diventando sempre più rara da trovare!) forniti gratuitamente. Vista dalla camera e dalle aeree comuni da sogno! Colazione e cena di ottima qualità e con ampia scelta. Servizio rapido, attento e gentile. Centro wellness ben fornito e personale molto cordiale anche in questo reparto. Norme anti contagio da Covid-19 rispettate alla perfezione. Tornerò volentieri.

Data del soggiorno: marzo 2021
Francesco B, General Manager presso Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2021

Gentile Gianluca,
la ringraziamo per aver scelto Villa Sassa e per il bellissimo commento che ci ricolma di gioia ; questa é la nostra più grande soddisfazione, grazie.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente ed a breve.
Con viva cordialità.

Recensito il 10 marzo 2021

Ottima accoglienza, servizio e cordialità. Buona cena con porzioni oltre la media, ricca offerta del buffet della colazione. Camera pulita e confortevole.
Ottima atmosfera e offerta dell'ora in Private Spa. Accesso alla zona Wellness un po' limitante: lettini e idro pieni. L'accesso separato uomo-donna alla zona sauna, bagno turco e relax non è piacevole per chi desidera concedersi un soggiorno di coppia.
Complessivamente un buon soggiorno

Data del soggiorno: marzo 2021
Francesco B, General Manager presso Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2021

Gentile Ospite 51cindyf,
grazie per aver soggiornato a Villa Sassa e per la scelta del pacchetto Amour :) e por il commento nr. 1000 !!!
Speriamo di poterla accogliere nuovamente ed a breve.
Sursum corda !
Un caro saluto da Lugano.

Recensito il 8 marzo 2021

Stanza grande, pulita e confortabile, Zona wellness pulita con bagno turco, piscina e vasca idromassaggio, la sauna è separata per donne e uomini,
Al nostro arrivo il personale della receptiona ci ha comunicato che i posti al ristorante per quella sera erano tutti prenotatie che avremmo dovuto cenare in camera . Grande delusione dato dato che il clou della giornata era per noi, cenare di nuovo (dopo mesi chiusi in casa) in un ristorante, Un grazie speciale va a Francesco che ci ha consigliato di provare a scendere verso le 20.30 e ci ha trovato un posto al ristorante, Grazie !! :-) Un piccolo grande gesto, che ci ha ricompensato di mesi di privazioni. Personale del ristorante e bar molto attento e gentile (oltre a Francesco, anche Salvatore e Maria (?) e cibo eccellente, sia a cena, che a pranzo che a colazione. Grazie anche al personale della reception e soprattutto al signor Stefan per aver organizzato il tragitto da e per la stazione. Da consigliare.

Data del soggiorno: febbraio 2021

Gentile Monicam,
grazie per aver scelto Villa Sassa e per i bellissimo commento.
Siamo molto felici che abbia apprezzato l'accoglienza dei nostri collaboratori e la loro professionalità.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente a Villa Sassa.
Un caro saluto da Lugano :)

Recensito il 1 marzo 2021 da dispositivo mobile

Siamo state ospiti in questo splendido albergo per due giorni. Avevamo acquistato un voucher su Dein Deal e abbiamo alloggiato in una suite spaziosa e pulita. Volevamo rilassarci un pó e questo è riuscito perfettamente grazie anche alla gentilezza e disponibilità dello staff. Da elogiare particolarmente Francesco che, a parte la sua simpatia e gentilezza, é superbamente riuscito a trovarci un tavolo per la cena al ristorante, nonostante fosse già al completo da giorni. Grazie Francesco, ci hai salvato la serata!
Albergo pulito, regole anti Covid rispettate dallo staff, buona cucina, camera spaziosa, tranquillità nella SPA, staff gentilissimo. Ritorneremo volentieri.

Data del soggiorno: marzo 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile 479giusid,
grazie per aver soggiornato a Villa Sassa e per il fantastico commento :)
Speriamo di accogliervi nuovamente ed a breve.
Un caro saluto da Lugano

Recensito il 1 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Struttura ampia e bella.
Personale cortese.
Piscina ed idro stupendi.
Cena deliziosa.
Camera spaziosa, materasso super comodo,andrebbero ammodernati alcuni dettagli (interruttori e prese, bagno, stendi biancheria, ecc)
Buon rapporto qualità-prezzo

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile PaulTI78,
la ringraziamo per aver soggiornato a Villa Sassa e per il bellissimo commento.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente a breve.
Con viva cordialità.