I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1’083 risultati
Filtri selezionati
6 - 11 di 1’083 recensioni
Recensito il 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Be che dire posto spettacolare personale molto gentile ed educato servizi di qualità e pulizia impeccabile per essere la mia prima esperienza in villa Sassa sono rimasto molto colpito di sicuro ci tornerò al più presto...complimenti

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Francesco B, General Manager presso Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2021

Gentile ospite Claudiov,
la ringraziamo per aver scelto Villa Sassa e siamo molto onorati del suo commento.
I suoi complimenti verranno trasmessi a tutti i miei collaboratori.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente ed a breve.

Recensito il 7 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottima struttura a due passi dal centro e dai punti più belli di Lugano
Personale gentilissimo, soprattutto alla reception e professionale, cordialità e pulizia eccellenti... super consigliato
Tornerò sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite Leovella1980,
grazie per aver scelto Villa Sassa e per il bellissimo commento.
I suoi complimenti verranno trasmessi a tutti i miei collaboratori.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente ed a breve.

Recensito il 20 aprile 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un giorno fantastico presso villa sassa... Tutto perfetto!! Posizione fantastica con vista stupenda sul lago... a pochi minuti dalla stazione e ben servito x il centro dal bus 4 che ferma propeio davanti all hotel. Struttura elegante e molto grande con giardino ben curato bellissima piscina esterna e xentro wellness fantastico. Il personale gentilissimo. Abbiamo prenotato una camera deluxe e ci è stata data gentilmente una junior suite molto grande e ben fornita con terrazzino con stupenda vista lago...bagno ampio con vasca e doccia. Abbiamo sia pranzato che cenato in hotel.. tutto delizioso.. Un grande complimento allo chef e al personale di sala gentilissimo. Colazione fantastica!! Siamo rimasti davvero molto soddisfatti e sicuramente torneremo la prossima volta che passeremo a Lugano.

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Francesco B, General Manager presso Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2021

Gentile Francesca M,
la ringraziamo per aver soggiornato a Villa Sassa e per il bellissimo commento.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente a breve.

Recensito il 27 marzo 2021

Ho viaggiato per una notte a Villa Sassa, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione centrale di Lugano. Nel caso abbiate comunque dei bagagli pesanti, non vi preoccupate! Il gentilissimo staff della reception sarà lieto di prenotarvi uno shuttle gratuito per la stazione! Camere molto grandi con accappatoi e ciabatte (una cosa che sta diventando sempre più rara da trovare!) forniti gratuitamente. Vista dalla camera e dalle aeree comuni da sogno! Colazione e cena di ottima qualità e con ampia scelta. Servizio rapido, attento e gentile. Centro wellness ben fornito e personale molto cordiale anche in questo reparto. Norme anti contagio da Covid-19 rispettate alla perfezione. Tornerò volentieri.

Data del soggiorno: marzo 2021
Francesco B, General Manager presso Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2021

Gentile Gianluca,
la ringraziamo per aver scelto Villa Sassa e per il bellissimo commento che ci ricolma di gioia ; questa é la nostra più grande soddisfazione, grazie.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente ed a breve.

Recensito il 10 marzo 2021

Ottima accoglienza, servizio e cordialità. Buona cena con porzioni oltre la media, ricca offerta del buffet della colazione. Camera pulita e confortevole.
Ottima atmosfera e offerta dell'ora in Private Spa. Accesso alla zona Wellness un po' limitante: lettini e idro pieni. L'accesso separato uomo-donna alla zona sauna, bagno turco e relax non è piacevole per chi desidera concedersi un soggiorno di coppia.
Complessivamente un buon soggiorno

Data del soggiorno: marzo 2021
Francesco B, General Manager presso Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2021

Gentile Ospite 51cindyf,
grazie per aver soggiornato a Villa Sassa e per la scelta del pacchetto Amour :) e por il commento nr. 1000 !!!
Speriamo di poterla accogliere nuovamente ed a breve.
Sursum corda !
Un caro saluto da Lugano.