2 persone stanno guardando questo hotel
Boss
Barcellona, Spagna

Suggestivo

Punteggio 4.0 su 5Recensito 17 gen 2024da dispositivo mobile
Hotel che fa della posizione la sua caratteristica migliore.Dalle sue stanze si puó ammirare il lago di Lugano dall’alto in un panorama mozzafiato.Molto bella anche la piscina a sfioro.Grande la camera che era praticamente un appartamento.
Data del soggiorno: settembre 2023
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
CHF 290
1’490 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’490 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2024

Abbiamo alloggiato 4 giorni in questo hotel, siamo stati accolti, coccolati e i nostri desideri sono stati esauditi velocemente ed egregiamente. Pulizia, disponibilità e cortesia sono di prim'ordine. Un ringraziamento particolare lo dedico a Maria (che porteremo sempre nel cuore), che ci ha accolti al ristorante e ci ha portato in un viaggio meraviglioso tra i piatti eccellenti dello chef Eugenio... più che cene abbiamo fatto delle vere e proprie esperienze... tutto e tutti hanno contribuito a fare si che questa piccola vacanza fosse perfetta...Geremia sempre con il sorriso, Il giovane Andrea sempre disponibile e il maitre Daniele super efficiente e cortese. La zona wellness provvista di tutto e le camere spaziose con vista. Torneremo volentieri e consigliamo vivamente di farvi supportare dalla reception che saprà fornirvi tutto ciò di cui avrete bisogno. Grazie...

Data del soggiorno: gennaio 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2023

Hotel in una villa d'epoca, panorama stupendo, camere enormi (sono degli appartamenti), silenziosissime, spa eccezionale. La colazione è tra le migliori abbia mai trovato, personale gentilissimo...consigliato per un week-end di relax. Complimenti allo staff.

Data del soggiorno: ottobre 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 ottobre 2023

Letti scomodi e camera che sembra un break fest hotel, La struttura di fuori dell' hotel per me non prende 4 Stelle, La cucina va bene per le quattro stelle. Non andro mai piu a pagare cosi tanto per 4 stelle Hotel

Data del soggiorno: novembre 2022
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 25 settembre 2023

Siamo stati bene all'hotel Sassa, posizione centrale e vista lago bellissima. In mezzo al verde, camera spaziosa e pulita anche se poco moderna. Potrebbe migliorare il servizio ed assistenza al cliente. Ottima l'area Spa e buona colazione.

Data del soggiorno: settembre 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 17 agosto 2023

Tutto perfetto cibo buonissimo,
ambiente spettacolare molto gentili
e cortesi torneremo di sicuro.
Ci piace molto il panorama e la cortesia che tutto lo staff pone nella cura del cliente. Eravamo stati già quando c’è stata la festa Svizzera, c’era musica dal vivo e un atmosfera a tema davvero spettacolare.
Molto consigliato. Grazie a presto .

Data del soggiorno: agosto 2023
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici