Recensito 21 gennaio 2018

premetto che ci sono stato nel 2015 e in bassa stagione turistica ,a ottobre ,mi sono trovato molto bene ,bella la vista sul lago-citta' ,posizione molto centrale ,stanza un po piccolina ma comunque confortevole ,il prezzo anche se un 3 stelle e conforme alla zona .

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato il week end di capodanno con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo. Da subito accolti dal personale in modo gentile, camera molto bella con vista lago e balconcino, colazione a buffet ottima e, essendo in ottima posizione centrale, si riesce comodamente a visitare il centro con comodità. Consiglio molto.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2017

Pregi: posizione strepitosa con il lago che 'entra' in camera. Centrale. Pulizia. Comodo carico/scarico per l'auto. Prezzi svizzeri ma accettabili.
Difetti: colazione mediocre, pane appena discreto, caffè cattivo, servizio scarso con personale fiacco. Alcune camere sentono il peso degli anni. Qualche sorriso in più alla reception non sarebbe male.

Consiglio sulle camere: Piani alti più silenziosi ma camere più vecchie
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte perché eravamo di passaggio. Camere pulite e bagno spazioso, molto silenzioso la notte nonostante l'affaccio su strada. Bellissima vista sul lago.
Colazione varia con tavoli vista lago.
Personale gentile, tranne la prima signora che ci ha accolto alla quale consiglio di sorridere di più!!!
Per il resto consiglio questo hotel.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo con amici per un aperitivo la domenica alle 17.45. Le cameriere col broncio sul viso non ci considerano per ca. 15 minuti. Dopo le nostre diverse "chiamate" arrivano per l'ordinazione (dopo aver accettato nel frattempo diversi altri ordini di clienti arrivati dopo di noi!!) per prendere l'ordinazione. Ordiniamo, tra gli altri un nero d'Avola che doveva essere aperto da almeno 2-3 giorni. Orrendo! Nessuno stuzzichino d'accompagnamento (solo 2 miseri taralli rinsecchiti!!). Signori, posso comprendere lo stress di questi giorni ma per essere al passo coi tempi e offrire un servizio degno adeguiamoci; così facendo il cliente locale non si tiene e si punta solo su quello turistico; ma così è rischioso.... male male male. Non ci tornerò

Ha soggiornato a: luglio 2017